chiccoz Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Vedimo un po' come la pensate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 L'automobile....appena dopo il calcio è la mia passione preferita........mi piace troppo....il motore......... cavalli....tt le particolarità...tanto che ho una serie di modellini a casa montati tutti da me......BRAVO IO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiccoz Posted December 17, 2005 Author Share Posted December 17, 2005 vedo di non essere l'unico :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Non voto nulla. Le ozpioni sono troppo radicali. Comunque non sono un appassionato, nè mi sento indifferente a questi mezzi. Solamente da qualche mese a questa parte, sarà che si avvicinano i 18 (seee ti piacerebbe), non vedo l'ora di portarne una e non faccio altro che contemplare tutte le Wolkswagen Golf e Polo (si può fare il nome delle auto, vero?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 In effetti sono troppo differenti le opzioni. Ho votato è solo un mezzo di trasporto. Mi piacciono abb le auto, ma non sono appassionato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiccoz Posted December 17, 2005 Author Share Posted December 17, 2005 Mi piacciono abb le auto' date=' ma non sono appassionato.[/quote'] In effetti era la quarta opzione che volevo mettere, ma mi sa che ho sbagliato... x_x :doubt: :argh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiccoz Posted December 17, 2005 Author Share Posted December 17, 2005 PS: non c'è un modo per modificare il sondaggio vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 PS: non c'è un modo per modificare il sondaggio vero? No, devi chiedere ad un moderatore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiccoz Posted December 17, 2005 Author Share Posted December 17, 2005 ah, grazie... Se qualche moderatore lo leggerà, provvederà a modificare... spero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Non ho votato...perchè sono una ragazza...comunque non sono un'appassionata di auto. Tra le due, preferisco interessarmi alle moto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
was Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Come la donzella qua sopra neanche io ho votato...le macchine nn sono la mia passione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Finché posso, mezzi pubblici e passaggi. >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taliban Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 In genere: 1/2 privato batte 1/2 pubblico per: -Divertimento (assicurato!) -Confort -Arbitrarietà di spostamento nei tempi e nei posti voluti. Ma 1/2 pubblico batte 1/2 privato per: -economicità -possibilità di socializzare -rilassamento -scarico di responsabiltà A volte è preferibile andare con il proprio mezzo, a volte no. It's depend! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Mi piace guidare, ma non sono un appassionato. Mi piace fare i viaggi e mi fido più di come guido io riespetto agli altri, ma solo un mezzo di trasporto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcepensiero Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 La mia scelta è caduta sulla seconda opzione: le auto mi appassionano non per il lato motoristico, ma per il sol fatto che è uno strumento di evasione. Piacerebbe adornarla con gingilli, e quant'altro... soprattutto con buona musica mentre circolo con il mio raga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Non ho votato nemmeno io. Ho la macchina, mi piace guidare, mi piacciono le belle macchine, ma non eccessivamente. Cosa proprio non sopporto sono le persone che non sanno guidare e le persone che scroccano passaggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Sono ragazza, ma posso dire che alcuni amici gay l'auto la considerano solo un mezzo di trasporto... io invece vabbè, appassionata da sempre e decisamente propensa al guidare, piuttosto che al farmi scorrazzare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Esistono i mezzi pubblici ma soprattutto le macchine degli altri:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Che un bel giorno si rompono di scarrozzare e vi lasciano a piedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Bah, non sono disicuro un appassionato di automobili, la mia 500 va benissimo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 in effetti io cammino sempre a piedi (anche se ho la patente)!!!... cmq ho votato: è solo un mezzo di trasporto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 E' solo un mezzo di strasporto, non c'è niente di affascinante in un automobile.. Argh eww!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 meglio le 2 ruote..... però anche le 4 non sono male! gg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Sono appassionato...ho la patente...e faccio il taxista :-D!!!!!!!!! Scherzo naturalmente... (w Iggy Pop... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Ho votato la terza perchè non ho la patente e non credo la prenderò in quanto non ho proprio voglia di fare le lezioni di teoria e le guide (le ho già fatte ma la pigrizia e la mancanza di motivazioni mi hanno fatto abbandonare tutto...) Non ho votato la prima perchè, beh, non sono d'accordo che l'auto sia solo un mezzo di trasporto: è anche un grande elemento di libertà e di emancipazione, oltre che di spesa Una mia caratteristica è la repulsione verso i motori in genere, sporchi, inquinanti e rumorosi, quindi non posso proprio scegliere la seconda opzione :-D Tra l'altro è un argomento che spesso mi annoia e dal quale fuggo, sin da piccolo. Per carità non mi piace andare in scrocco, ma non è che ci sia molta scelta... Poi amo tantissimo il treno e le relative stazioni :: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Che un bel giorno si rompono di scarrozzare e vi lasciano a piedi Di me non ci si stanca mai, ricordalo hihih E cmq morto un papa se ne fa un altro.. :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 mha dal titolo del topic sembra ke i gay dovrebbero vedere l'auto differentemente dagli etero...hahahahaiahahaihaiha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Non sono assolutamente nè un appassionato nè un intenditore di motori...però sono innamorato della mia bella macchina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 mha dal titolo del topic sembra ke i gay dovrebbero vedere l'auto differentemente dagli etero...hahahahaiahahaihaiha effettivamente questa distinzione non dovrebbe esserci...anche perchè le stesse risposte che abbiamo dato qui si potrebbero leggere benissimo in un forum etero. Siamo tutti degli esseri umani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 ahahah ma gli umani sn la specia perdenteeee sorry l'OT era un piccolo sfogo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts