Jump to content

Il ragazzo gay e l'automobile.


Recommended Posts

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • chiccoz

    9

  • FlirtingWithSuicide

    5

  • Stefano83

    5

  • iggzz

    3

Guest -NakedOnTheSand-

Non voto nulla. Le ozpioni sono troppo radicali. Comunque non sono un appassionato, nè mi sento indifferente a questi mezzi. Solamente da qualche mese a questa parte, sarà che si avvicinano i 18 (seee ti piacerebbe), non vedo l'ora di portarne una e non faccio altro che contemplare tutte le Wolkswagen Golf e Polo (si può fare il nome delle auto, vero?)

In genere:

 

1/2 privato batte 1/2 pubblico per:

 

-Divertimento (assicurato!)

-Confort

-Arbitrarietà di spostamento nei tempi e nei posti voluti.

 

Ma

 

1/2 pubblico batte 1/2 privato per:

 

-economicità

-possibilità di socializzare

-rilassamento

-scarico di responsabiltà

 

A volte è preferibile andare con il proprio mezzo, a volte no. It's depend! XD

dolcepensiero

La mia scelta è caduta sulla seconda opzione: le auto mi appassionano non per il lato motoristico, ma per il sol fatto che è uno strumento di evasione. Piacerebbe adornarla con gingilli, e quant'altro... soprattutto con buona musica mentre circolo con il mio raga.

Ho votato la terza perchè non ho la patente e non credo la prenderò in quanto non ho proprio voglia di fare le lezioni di teoria e le guide (le ho già fatte ma la pigrizia e la mancanza di motivazioni mi hanno fatto abbandonare tutto...)

Non ho votato la prima perchè, beh, non sono d'accordo che l'auto sia solo un mezzo di trasporto: è anche un grande elemento di libertà e di emancipazione, oltre che di spesa 8)

Una mia caratteristica è la repulsione verso i motori in genere, sporchi, inquinanti e rumorosi, quindi non posso proprio scegliere la seconda opzione :-D Tra l'altro è un argomento che spesso mi annoia e dal quale fuggo, sin da piccolo.

Per carità non mi piace andare in scrocco, ma non è che ci sia molta scelta... Poi amo tantissimo il treno e le relative stazioni :^_^:

mha dal titolo del topic sembra ke i gay dovrebbero vedere l'auto differentemente dagli etero...hahahahaiahahaihaiha

effettivamente questa distinzione non dovrebbe esserci...anche perchè le stesse risposte che abbiamo dato qui si potrebbero leggere benissimo in un forum etero. Siamo tutti degli esseri umani!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...