Tidusquall Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Ho votato la terza perchè non ho la patente e non credo la prenderò in quanto non ho proprio voglia di fare le lezioni di teoria e le guide (le ho già fatte ma la pigrizia e la mancanza di motivazioni mi hanno fatto abbandonare tutto...)Non ho votato la prima perchè' date=' beh, non sono d'accordo che l'auto sia solo un mezzo di trasporto: è anche un grande elemento di libertà e di emancipazione, oltre che di spesa Una mia caratteristica è la repulsione verso i motori in genere, sporchi, inquinanti e rumorosi, quindi non posso proprio scegliere la seconda opzione :-D Tra l'altro è un argomento che spesso mi annoia e dal quale fuggo, sin da piccolo. Per carità non mi piace andare in scrocco, ma non è che ci sia molta scelta... Poi amo tantissimo il treno e le relative stazioni ::[/quote'] Anche per me è la stessa cosa! Non mi paicciono i motori e non sopporto quando ci si mette a parlare di motori ... mi annoiano ... adesso sto cercando di prender ela patente ma mi sento negato ... sto facedo tante gide ma la macchina ancora non la so portare bene ... Ho votato che ci sono i passaggi e i mezzi pubblici, infatti spesso, anche se ho il motorino, prendo l'autobus per andare in giro ... perchè cmq guidare è una responsabilità, devi stare attento alla strada, mentre sull'autobus stai bello tranquillo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Ho votato che è solo un mezzo di trasporto nel senso che nn sono un vero appassionato, ma ovviamente ho le mie preferenze... ad esempio quando in casa si era ventilato l'acquisto di una panda mi sono opposto... già la 500 era meglio.... e poi le ho voluto bene a quella macchina Ora ho una Yaris. Cmq mi piace molto guidare e lo scorso anno per arrotondare ho fatto anche l'autista... ma nulla di serio... due volte a settimana qualche ora.... :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Ho votato che è solo un mezzo di trasporto nel senso che nn sono un vero appassionato' date=' ma ovviamente ho le mie preferenze... ad esempio quando in casa si era ventilato l'acquisto di una panda mi sono opposto... già la 500 era meglio.... e poi le ho voluto bene a quella macchina Ora ho una Yaris. Cmq mi piace molto guidare e lo scorso anno per arrotondare ho fatto anche l'autista... ma nulla di serio... due volte a settimana qualche ora.... :-D[/color'] tanto lo sai che quando vengo a roma.... ti chiamo e... TAXIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Ho votato che è solo un mezzo di trasporto nel senso che nn sono un vero appassionato' date=' ma ovviamente ho le mie preferenze... ad esempio quando in casa si era ventilato l'acquisto di una panda mi sono opposto... già la 500 era meglio.... e poi le ho voluto bene a quella macchina Ora ho una Yaris. Cmq mi piace molto guidare e lo scorso anno per arrotondare ho fatto anche l'autista... ma nulla di serio... due volte a settimana qualche ora.... :-D[/color'] tanto lo sai che quando vengo a roma.... ti chiamo e... TAXIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Nun ce prende troppo gusto però.... e poi attento... i taxi si fanno pagare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Le automobili mi piacciono in maniera relativa. Riconosco l'affidabilità e la praticità del mezzo (ovunque tranne che a Roma però), ma nulla di più. Preferisco di gran lunga le motociclette naked da strada a cui spero di affidarmi non appena riesco a prendere la patente A necessaria >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 ma gli umani sn la specia perdenteeee quote] Bhè è la realtà. Cmq anche secondo me la passione x la guida è una cosa che non dovrebbe cambiare tra gay e etero... bho. :-D Mia cugina una volta era appassionata assai di auto, quante risate che mi facevo con lei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Cmq anche secondo me la passione x la guida è una cosa che non dovrebbe cambiare tra gay e etero... bho. :-D Lo credevo anch'io... invece poi mi è capitato di incontrare molti ragazzi senza patente o che cmq non amavano prendere la macchina.... è pur vero che Roma è stressante guidando però forse un qualcosa sotto c'è... infatti mi interessa sto sondaggio... continuate a risp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Ho votato la terza perchè non ho la patente e non credo la prenderò in quanto non ho proprio voglia di fare le lezioni di teoria e le guide (le ho già fatte ma la pigrizia e la mancanza di motivazioni mi hanno fatto abbandonare tutto...)Non ho votato la prima perchè' date=' beh, non sono d'accordo che l'auto sia solo un mezzo di trasporto: è anche un grande elemento di libertà e di emancipazione, oltre che di spesa Una mia caratteristica è la repulsione verso i motori in genere, sporchi, inquinanti e rumorosi, quindi non posso proprio scegliere la seconda opzione :-D Tra l'altro è un argomento che spesso mi annoia e dal quale fuggo, sin da piccolo. Per carità non mi piace andare in scrocco, ma non è che ci sia molta scelta... Poi amo tantissimo il treno e le relative stazioni ::[/quote'] gia vero tanto quello ke ti scarozza in giro sono sempre io... x me la makkina è solo un mezzo di trasporto nn ne ho passione ma la trovo molto utile...x i viaggi fuori città però preferisco pure io i mezzi pubblici anke xke ho sempre paura di perdermi(e di solito succede solo per arrivare da ravenna a lugo figurati se dvevo andare piu in la come a milano o roma) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Ho votato la terza perchè non ho la patente e non credo la prenderò in quanto non ho proprio voglia di fare le lezioni di teoria e le guide (le ho già fatte ma la pigrizia e la mancanza di motivazioni mi hanno fatto abbandonare tutto...) Per carità non mi piace andare in scrocco' date=' ma non è che ci sia molta scelta... Poi amo tantissimo il treno e le relative stazioni ::[/quote'] Oh io ti lascerei bella che a piedi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 io sn un appassionato di auto special modo della lancia il mio sogno è una bellissima Y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiccoz Posted December 20, 2005 Author Share Posted December 20, 2005 Cmq anche secondo me la passione x la guida è una cosa che non dovrebbe cambiare tra gay e etero... bho. :-D In realtà, dalle risposte, direi il contrario. nel senso che sono pressocchè certo che, se la stessa domanda fosse stata posta in qualche forum di ragazzi giovani, le percentuali sarebbero opposte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 Cmq anche secondo me la passione x la guida è una cosa che non dovrebbe cambiare tra gay e etero... bho. :-D In realtà' date=' dalle risposte, direi il contrario. nel senso che sono pressocchè certo che, se la stessa domanda fosse stata posta in qualche forum di ragazzi giovani, le percentuali sarebbero opposte...[/quote'] Potremmo provare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 Quando sei su di giri la makkina è una liberazione... Metti la musica che più ti piace a tutto volume e inkominci ad andare.... Mi piace guidare anke se nn sn un guidatore provetto....e pensare ke mio padre era collaudatore delle auto da corsa dell alfa romeo XD (Lui riesce a fare i 120 in città e nn schiantarsi mentre fa slalom tra le vetture altrui...io no v_v) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 (Lui riesce a fare i 120 in città e nn schiantarsi mentre fa slalom tra le vetture altrui...io no v_v) Io evito lo slalom' date=' ma i 120 in città sono una cosa che si fa abbastanza tranquillamente Cmq tuo padre sta diventando il mio mito [/color'] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shark84 Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 non mi lasciano indifferente ma non ci muoio dietro,cmq non mi dispiace andarci in giro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Sono appassionato! (L'unico mio TPE...Tratto Purtroppo Etero).. :) Le auto mi piacciono, sia per quanto riguarda i motori, sia per quanto riguarda il design (e che gay sarei altrimenti :P ?? ) A proposito.. In Gran Bretagna è uscita una rivista di auto per gay. Che ne pensate se uscisse anche in Italia? Non dico una rivista intera.. magari una paginetta sui magazine piu' diffusi .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Una rivista di auto per gay sarebbe peggio di un 'ah frocio' beccato per strada.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 In Gran Bretagna è uscita una rivista di auto per gay. Che ne pensate se uscisse anche in Italia? Non dico una rivista intera.. magari una paginetta sui magazine piu' diffusi .. Che tajo sta cosa :P Cmq dati i risultati di questo sondaggio non credo che venderebbe molto :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunkyC Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Uno dei miei motti è: "riconosco le auto come un daltonico riconosce i colori"!! Adoro viaggiare in treno.. lo trovo rilassantissimo! E l'unico mezzo su cui posso fare sempre affidamento sono le mie gambe!! Bici, roller, di corsa... vado dappertutto con loro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Uno dei miei motti è: "riconosco le auto come un daltonico riconosce i colori"!!Adoro viaggiare in treno.. lo trovo rilassantissimo! E l'unico mezzo su cui posso fare sempre affidamento sono le mie gambe!! Bici' date=' roller, di corsa... vado dappertutto con loro!! [/quote'] sei fra quei pazzi che sfrecciano con la bici o coi pattini sotto i portici, investendo le ignare vecchiette? lo sospettavo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Io amo guidare. Amo lo stereo della mia macchina, per quanto non sia un granchè. Sicuramente non lo vedo come un semplice mezzo di trasporto, ma un posto in cui sfogarmi e far volare un pò i miei pensieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunkyC Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 sei fra quei pazzi che sfrecciano con la bici o coi pattini sotto i portici' date=' investendo le ignare vecchiette? lo sospettavo...[/quote'] Quello solo coi roller Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 Sono appassionato! (L'unico mio TPE...Tratto Purtroppo Etero).. Le auto mi piacciono' date=' sia per quanto riguarda i motori, sia per quanto riguarda il design (e che gay sarei altrimenti ?? )A proposito.. In Gran Bretagna è uscita una rivista di auto per gay. Che ne pensate se uscisse anche in Italia? Non dico una rivista intera.. magari una paginetta sui magazine piu' diffusi ..[/quote'] Perchè purtroppo... :doubt: :doubt: Non ha senso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiccoz Posted January 17, 2006 Author Share Posted January 17, 2006 Cmq anche secondo me la passione x la guida è una cosa che non dovrebbe cambiare tra gay e etero... bho. :-D In realtà' date=' dalle risposte, direi il contrario. nel senso che sono pressocchè certo che, se la stessa domanda fosse stata posta in qualche forum di ragazzi giovani, le percentuali sarebbero opposte...[/quote'] Potremmo provare... beh, basta vedere quanti forum di auto ci sono in giro e come sono popolati di giovani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted January 20, 2006 Share Posted January 20, 2006 Io dovrei decidermi a segnarmi a scuola guida ma ho i miei profondi dubbi °_°...non sono convinto di voler prendere la patente XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted January 20, 2006 Share Posted January 20, 2006 allora annuncio a tutti gli utenti del forum annuncio!!!!!! MI SONO FATTO LA MACCHINA evviva sono super eccitato all'idea di una macchinuccia tutta mia, ovviamente mi sono fatto un must nel mondo gay una lancia Y elef blu del maggio 2003 usata.....l'adoro è stupenda è leggera ma sopratutto è mia...cosi non dovrò + andare a chiedere l'auto ai miei (una schifezza tral'altro). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted January 20, 2006 Share Posted January 20, 2006 Solo un mezzo di trasporto v.v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted January 20, 2006 Share Posted January 20, 2006 Lancia Y *_____*.....io adoro la clio nuova *____________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 20, 2006 Share Posted January 20, 2006 Opel uber alles Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 20, 2006 Share Posted January 20, 2006 Se qualcuno mi regala una Polo nuova, una Golf o una Lancia Y (nuova anche questa, e tutte e tre rigorosamente nere!) mi concedo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts