nayoz Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 (edited) gioco platform... piuttosto masochista è un platform puzzle... con toni dark... oscurità, abbandono, aggressioni... insomma non consigliato a chi è triste Edited June 20, 2017 by nayoz Quote
JellyfiShy Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 Non voglio definirlo un gioco datato, ma sicuramente ha oramai fatto il suo tempo. Io non ci giocherei mai, solo vedere quelle scene col gigantesco ragno che ti insegue è per me un'esperienza da incubo Però ricordo che sia stato un gioco decisamente apprezzato! Quote
FreakyFred Posted June 21, 2017 Posted June 21, 2017 @@JellyfiShy, giocalo, merita. E non direi che è datato; piuttosto è stilizzato, quindi posso dirti che non invecchia :P Certo per gli aracnofobici può essere un po' problematico... quella parte ha dato i brividi anche a me Quote
nayoz Posted June 21, 2017 Author Posted June 21, 2017 @@JellyfiShy, giocalo, merita. E non direi che è datato; piuttosto è stilizzato, quindi posso dirti che non invecchia :P Certo per gli aracnofobici può essere un po' problematico... quella parte ha dato i brividi anche a me a me ha dato i brividi più che l'inseguimento dell'aracnide... quello che il protagonista fa al ragno... e la presenza delle larve succhiacervello :P Quote
FreakyFred Posted June 21, 2017 Posted June 21, 2017 quello che il protagonista fa al ragno Però dà soddisfazione, dai, dopo tutti i problemi che ti ha dato :P Quote
Recommended Posts