Quiescent93 Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Momento di pausa dallo studio. Ho bisogno di trovare una mascotte che mi inciti ad andare avanti. Il buon Telegram ha tirato fuori lui e quindi l'ho disegnato. image upload Sembra o non sembra che dica "Hey, bello, continua così che vai forte!"?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 (edited) Ma sei bravo davvero! Anche se a me metterebbe ansia quel soggetto... Trovane uno più stimolante Edited June 20, 2017 by Mako Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Ma sei bravo davvero! Anche se a me metterebbe ansia quel soggetto... Trovane uno più stimolante Ben detto! Hai senz'altro bisogno di una talpa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 20, 2017 Author Share Posted June 20, 2017 (edited) Disegni come un twink bottom Descrivi i tratti salienti del disegno di un twink bottom altrimenti non vale... Ma sei bravo davvero! Anche se a me metterebbe ansia quel soggetto... Trovane uno più stimolante Grazie! Alla fine è solo una copia veloce di uno sticker di Telegram eheh. E in effetti anche me mette ansia ma la cosa è voluta. Deve servire da monito a che io la smetta di vaneggiare e inizi seriamente a studiare xD. Ben detto! Hai senz'altro bisogno di una talpa 664370ab7fbce4eef72a3206c0549e3e.jpg Ihih... Ma che bella che è questa talpa. Va bene agis. Alla prossima pausa studio disegno il tuo avatar ! Edited June 20, 2017 by Quiescent93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Senti, ho commentato prima io, trova un squalo mako stilizzato e postalo, non vedo l'ora di vederlo ahahahh E poi, visto il periodo, sarebbe più appropriato. La talpina è carinissima ma più autunnale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 (edited) Grazie corvetto ma la talpa significa pure... che mo t'imbuchi : O )*** E la talpa me la disegni dopo Edited June 20, 2017 by agis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 E la talpa me la disegni dopo Oppure trova un compromesso e disegna un ibrido dio-talpa... o un dio corvo, o un dio squalo, o un dio ghepardo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Ma che bravo io al massimo disegno cubi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 20, 2017 Author Share Posted June 20, 2017 Senti, ho commentato prima io, trova un squalo mako stilizzato e postalo, non vedo l'ora di vederlo ahahahh E poi, visto il periodo, sarebbe più appropriato. La talpina è carinissima ma più autunnale! Ahahaha dai stasera se sono avanti con il programma prefissato cerco qualcosa... però se non c'è qualcosa di già fatto mi costringi a crearlo da me. Potrebbe essere un po' più complesso :P. Grazie corvetto ma la talpa significa pure... che mo t'imbuchi : O )*** E la talpa me la disegni dopo Ahahah... talpa maliziosa! Più tardi provvedo . Oppure trova un compromesso e disegna un ibrido dio-talpa... o un dio corvo, o un dio squalo, o un dio ghepardo... Qualcuno ha un inconfessato feticismo per le chimere... Ma il ghepardo in tutto ciò cosa c'entra? I twink bottom disegnano in maniera cicciottosa e scrivono a palline con tante rotondosità perché vogliono far trasparire sicurezza e solidità apparantente. E' un modo per trasmettere sicurazza quando per carattere si è molto insicuri. Solitamente molte ragazze scrivono o disegnano come alcuni gay. Io scrivo in maniera rotondosa ma un po' storta ma mio fratello etero per esempio ha una calligrafia che sembra quella di un bambino scemo perché lui è un po' un bimbo scemo anche se ha 19 anni e tutti gli etero generalmente hanno una calligrafia incasinata. C'era un mio amico delle medie ad esempio che era un po' freak e scriveva in maniera microscopica e lentissima e pure quando disegnavamo ci metteva 3 anni per fare una linea appena appena accennata e per niente calcata sul foglio. Tu invece calchi molto sui contorni perché ci tieni a fare un buon lavoro. Inoltre devi essere molto mite e calmo e pecorella indifesa caratterialmente che fai quello che devi fare anche se sia che finirai cucinata al forno con le patate. Quando mi piace fare psicologia spicciola e leggere i fondi dei caffé ma tanto ho ragione io. C'hai messo così tanto impegno a psicoanalizzarmi che mi dispiacerebbe deluderti. Solo perché è il tuo compleanno te la faccio passare . Ma che bravo io al massimo disegno cubi. Grazie mille! Cubi in che senso? Minecraft ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Ne trovi tantissimi, con una ricerca superficiale ho trovato lui. Se vuoi cercarne di più belli fai tu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 prova a scrivere " ciao " e posta la tua calligrafia e vediamo. si vede che hai una mano twinkosa e disegni le ombre in maniera perfettina e diligente facendo quello che devi fare senza mai sgarrare. E' inutile che menti. Sei come un libro aperto per la Dottoressa Arrhenia Tu non sei la Dottoressa Arrhenia. Sei un pulcinotto di sparviero. Dixi Il che, a vero dire, non è immensamente dissimile : O )*** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Il Gesù Compagnone ® è un classico ma l'hai interpretato o è una copia? In caso di copia poco si può interpretare, in caso di opera originale ci verrebbero fuori degli interessanti deodoranti per auto. L'aureola comunque è storta quindi la tesi di Arrhenius crolla come un gelato ai taralli al sole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 (edited) Oppure trova un compromesso e disegna un ibrido dio-talpa ma quello c'è già! Edited June 20, 2017 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 20, 2017 Author Share Posted June 20, 2017 Grazie corvetto ma la talpa significa pure... che mo t'imbuchi : O )*** E la talpa me la disegni dopo Ecco la mia personalissima interpretazione della somma talpa image uploader Ne trovi tantissimi, con una ricerca superficiale ho trovato lui. Se vuoi cercarne di più belli fai tu.Screenshot_2017-06-20-14-53-46-1.png Sono partito da questo disegno https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjOj9mb-szUAhWOb1AKHdz1A9QQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fit.123rf.com%2Fphoto_7332851_squalo-divertente-cartone-animato.html&psig=AFQjCNEo7IF9dRXrGAlV_CI9O97dcNfNRA&ust=1498066360032067 e ci ho messo un tocco personale... :P image uploader Il Gesù Compagnone ® è un classico ma l'hai interpretato o è una copia? In caso di copia poco si può interpretare, in caso di opera originale ci verrebbero fuori degli interessanti deodoranti per auto. L'aureola comunque è storta quindi la tesi di Arrhenius crolla come un gelato ai taralli al sole. No, come ho scritto è un sticker di telegram. Altrimenti avrei anche pensato alla possibilità di lucrarci sopra. Comunque gelato ai taralli? Cosa sarebbe ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Mi piace tanto come gestisci le ombre... Grazie per il makino affamato ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 20, 2017 Author Share Posted June 20, 2017 Mi piace tanto come gestisci le ombre.... Grazie per il makino affamato ahaha Grazie mille e di niente, è stato divertente disegnare questo squaletto! Beh, dopo questa seconda pausa studio, posso tornare sui libri :). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 (edited) ma quello c'è già! ihihihihihi non nego l'addebito P.S. Salvo la circostanza attenuante di non aver mai tirato la fregatura a Cesira Ecco la mia personalissima interpretazione della somma talpa image uploader Sono partito da questo disegno https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjOj9mb-szUAhWOb1AKHdz1A9QQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fit.123rf.com%2Fphoto_7332851_squalo-divertente-cartone-animato.html&psig=AFQjCNEo7IF9dRXrGAlV_CI9O97dcNfNRA&ust=1498066360032067 e ci ho messo un tocco personale... :P image uploader No, come ho scritto è un sticker di telegram. Altrimenti avrei anche pensato alla possibilità di lucrarci sopra. Comunque gelato ai taralli? Cosa sarebbe ? Grazie piccino! : O ) *** ora sprofonda con me Edited June 20, 2017 by agis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthazar Posted June 23, 2017 Share Posted June 23, 2017 Oddio, com'è che mi ero perso questo topic? Quiescent si rivela anche un bravo fumettista, un vero artista completo XD Io come mascotte quando dovevo studiare avevo i video di Shia Labeouf che urlava "Just do it!" ma anche farsi la propria mascotte disegnino è una bella idea XD Posso chiedere anche io un disegnino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 23, 2017 Author Share Posted June 23, 2017 (edited) Oddio, com'è che mi ero perso questo topic? Quiescent si rivela anche un bravo fumettista, un vero artista completo XD Io come mascotte quando dovevo studiare avevo i video di Shia Labeouf che urlava "Just do it!" ma anche farsi la propria mascotte disegnino è una bella idea XD Posso chiedere anche io un disegnino? Ahahah spara che quando mi concedo un attimo di tempo mi ci metto. Nulla di troppo complicato però eh! Edited June 23, 2017 by Quiescent93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthazar Posted June 23, 2017 Share Posted June 23, 2017 Ahahah spara che quando mi concedo un attimo di tempo mi ci metto. Nulla di troppo complicato però eh! Azz ed io che volevo chiedere un gatto in groppa ad un cammello inseguito da una tigre! Vorrà dire che mi accontento di un gatto un spavaldo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 23, 2017 Author Share Posted June 23, 2017 (edited) Azz ed io che volevo chiedere un gatto in groppa ad un cammello inseguito da una tigre! Vorrà dire che mi accontento di un gatto un spavaldo :P Allora, partiamo dal presupposto che questa volta non ho seguito alcun modello ma ho inventato tutto di sana pianta. Perdona le proporzioni... non c'erano i quadretti ad aiutarmi xD. Un gatto spavaldo me lo immagino un po' così :P. Edited June 23, 2017 by Quiescent93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthazar Posted June 23, 2017 Share Posted June 23, 2017 Oddio ma è bellissimo, me lo posso salvare per conservarlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 24, 2017 Author Share Posted June 24, 2017 Certo, fai pure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacks Posted July 8, 2017 Share Posted July 8, 2017 Oh sweet Jizzus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted July 8, 2017 Author Share Posted July 8, 2017 5 hours ago, Jacks said: Oh sweet Jizzus sweet and sour! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted July 18, 2017 Author Share Posted July 18, 2017 (edited) Little Stitch Edited July 18, 2017 by Quiescent93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 24, 2018 Author Share Posted June 24, 2018 Mega pausa studio time. Questa volta c'è Gray Fullbuster! Le proporzioni ad un certo punto hanno preso una via leggermente anarchica. Pazienza ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted June 24, 2018 Share Posted June 24, 2018 non mi capita spesso di dirlo, ma... not bad at all! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 24, 2018 Author Share Posted June 24, 2018 6 minutes ago, FreakyFred said: non mi capita spesso di dirlo, ma... not bad at all! ? I suoi complimenti mi lusingano particolarmente, signor FF ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted June 24, 2018 Share Posted June 24, 2018 Dovremmo unire le forze e conquistare il mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts