smile93 Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Tra poche ore ci lasceremo alle spalle la primavera per entrare a tutti gli effetti nella stagione estiva, dal punto di vista astronomico. Anche se dalle temperature degli ultimi giorni sembra di essere già in estate a tutti gli effetti... Cosa farete questa estate ? Avete dei progetti oppure dovete organizzare ancora tutto ?? Per rimanere in tema ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Purtroppo sono arrivato a preferire l'inverno, da quando vado all'università. Durante l'estate devo comunque studiare per la sessione di settembre, solo che studiare sarà più faticoso a causa del caldo. Non ho altri programmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ImBarazzante Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Mi lamenterò perchè non ho niente di divertente da fare ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Una fantastica sessione estiva all'uni! Dal 30 inizia l'inferno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 io ho provato ad andare in "ferie" sfruttando gli ultimi due ponti prima usando la macchina, poi i treni ho ancora gli sbocchi per le file, le soppressioni, le fuffe di trenitalia e sto male per la gente che morira' negli aereoporti o in coda in austrada le ferie solo a settembre/ottobre =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Domani per me inizia l'inverno invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Roma in Estate è magica... tutti in ferie, la città diventa vivibile, niente traffico... felicità è qualche cinemino nelle arene estive e una granita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Beh sì è magica e vivibile... a parte per quelli che alle 3 di notte stanno sotto casa a urlare per ore come malati e ridere ogni 2 fottuti minuti perchè il giorno dopo non hanno un c... da fare. Comunque boh non lo so che faccio, sicuramente dovrò rinunciare a molte cose per dare esami anche agli appelli di settembre. Non che sia un enorme problema per me, di solito non faccio tantissime cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 chissà se riesco a farmi un bel giro in macchina da solo.. 2 giorni in Francia eh, mica chissà ché. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 21, 2017 Share Posted June 21, 2017 Dirò parolacce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted June 21, 2017 Share Posted June 21, 2017 Se tutto va per il verso giusto a luglio inizio finalmente un nuovo lavoro e lascio alle spalle quello attuale! Quindi si prospetta un'estate positiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 21, 2017 Share Posted June 21, 2017 Se tutto va per il verso giusto a luglio inizio finalmente un nuovo lavoro e lascio alle spalle quello attuale! Quindi si prospetta un'estate positiva.Però non possiamo metterti "mi piace" su facebook Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 21, 2017 Share Posted June 21, 2017 io già ho iniziato ad andare a mare giornalmente e credo farò cosi per tutta l'estate. Ho ritrovato il gusto di bere pure la coca cola stando sdraiato come un bradipo LoL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted June 22, 2017 Share Posted June 22, 2017 Un bel niente, me ne starò sul cucuzzolo del mio paesino di montagna a prendere il venticello e ogni tanto andrò alla gaystreet a Roma come ogni estate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts