ScottSummers Posted June 23, 2017 Share Posted June 23, 2017 twink = ragazzetto secco, efebico, con l'espressione da pesce lesso e mascolinità praticamente inesistente. Ovvero una delle tante categorie estetiche "strambe " , (come gli orsi, i daddy , le lontre..ecc ecc ecc ) che esistono solo nell'ambiente gay e che non hanno nessun equivalente in quello etero... col cavolo che una donna etero "piacente " andrebbe con un "twink " ! (come non andrebbe con un "bear", nè con un "chubby " , nè con over 50 sfatto e rugoso.. ecc ecc ecc). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 23, 2017 Share Posted June 23, 2017 col cavolo che una donna etero "piacente " andrebbe con un "twink " ! Certo, perchè è LUI la donna piacente del caso . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 23, 2017 Share Posted June 23, 2017 ol cavolo che una donna etero "piacente " andrebbe con un "twink " ! informati sulla categoria "navi scuola"... c'ha campato sopra tutto il cinemetto italico anni 70 (vedi Fenech, Bouchet, Gloria Guida eccetera) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hide95 Posted June 23, 2017 Share Posted June 23, 2017 (edited) io rientro in parte nella categoria, però personalmente non li apprezzo. Preferisco i fisici atletici e definiti ma non quelli grossi/gonfi; diciamo che ci deve essere carne ma non troppa. :p Edited June 23, 2017 by Hide95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 24, 2017 Share Posted June 24, 2017 informati sulla categoria "navi scuola"... c'ha campato sopra tutto il cinemetto italico anni 70 (vedi Fenech, Bouchet, Gloria Guida eccetera) Di pischelli a cui piacciono le milfone è pieno il mondo, ma di milfone a cui piacciono i pischelli non direi... se non appunto nei film pecorecci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted June 24, 2017 Share Posted June 24, 2017 (edited) Beh, non si può dire che le lontre non abbiano estimatrici anche sull'altro versante. Ne so qualcosa. Semplicemente, li chiamano ragazzi pelosi (anche se - ho notato - al gentil sesso etero piace, molto diffusamente, solo il pelo ''sistemato'', cioè accorciato nei punti giusti). Edited June 24, 2017 by Layer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 24, 2017 Share Posted June 24, 2017 ho notato al gentil sesso etero piace, molto diffusamente, solo il pelo ''sistemato'', cioè accorciato nei punti giusti E come lo sai? Sei bisex? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted June 24, 2017 Share Posted June 24, 2017 E come lo sai? Sei bisex? Non so te, ma mi trovo a interagire - nella mia quotidianità - anche con donne, lol. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 24, 2017 Share Posted June 24, 2017 Non so te, ma mi trovo a interagire - nella mia quotidianità - anche con donne, lol. Segnalato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 24, 2017 Share Posted June 24, 2017 ma @ghost guarda che tu sei tuttora un twink comunque c'è un problema perchè dovrebbe essere sia categoria estetica che anagrafica, ma non tutti i 19venni sono twink, perchè magari qualcuno ha già la barba, ha il fisico perchè fa sport o palestra, etc e siccome i fisico e la barba migliorano e rendono scopabili molti, i twink belli devono essere belli davvero....quindi è più facile che siano bruttini e che magari non vadano ancora all'università o stiano al primo anno, vivano ancora in provincia, abbiano solo amiche donne e non si siano ancora trasformati in froci grandi, da cui il brutto carattere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 (edited) Esistono molti twink, alcuni li ho conosciuti anche In chat, molto ingamba e stra simpatici. Però il sesso.... anche no, grazie. Diciamo che quando accarezzo il petto di un uomo vorrei poter dire: Passaparola Edited July 1, 2017 by OLEG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 A volte sì, purché non si trucchino e la loro ragione di vita non sia il concerto di lady gaga. Idealmente potrei essere attratto anche da un twink, anche se capita più di rado rispetto ad altri generi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 2, 2017 Share Posted July 2, 2017 beh le persone sanno (credo °°) i miei gusti, ma se dovessi incontrare anche un twink carino... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 (edited) No... non mi ispirano molto... se devo andare con qualcuno di efebo, vado direttamente con qualche ragazza Edited July 16, 2017 by Gambit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts