Jump to content

Vi piacciono i twink?

Recommended Posts

ScottSummers

twink = ragazzetto secco, efebico, con l'espressione da pesce lesso e mascolinità praticamente inesistente. Ovvero una delle tante categorie estetiche "strambe " , (come gli orsi, i daddy , le lontre..ecc ecc ecc ) che esistono solo nell'ambiente gay e che non hanno nessun equivalente in quello etero...  col cavolo che una donna etero "piacente "  andrebbe con un "twink " !  (come non andrebbe con un "bear", nè con un "chubby " , nè con over 50 sfatto e rugoso.. ecc ecc ecc).

informati sulla categoria "navi scuola"... c'ha campato sopra tutto il cinemetto italico anni 70 (vedi Fenech, Bouchet, Gloria Guida eccetera)

Di pischelli a cui piacciono le milfone è pieno il mondo,

ma di milfone a cui piacciono i pischelli non direi...

se non appunto nei film pecorecci.

Beh, non si può dire che le lontre non abbiano estimatrici anche sull'altro versante.

Ne so qualcosa.

giphy.gif

Semplicemente, li chiamano ragazzi pelosi (anche se - ho notato - al gentil sesso etero piace, molto diffusamente, solo il pelo ''sistemato'', cioè accorciato nei punti giusti). :asd:

Edited by Layer

ma @ghost guarda che tu sei tuttora un twink

comunque c'è un problema perchè dovrebbe essere sia categoria estetica che anagrafica, ma non tutti i 19venni sono twink, perchè magari qualcuno ha già la barba, ha il fisico perchè fa sport o palestra, etc

e siccome i fisico e la barba migliorano e rendono scopabili molti, i twink belli devono essere belli davvero....quindi è più facile che siano bruttini e che magari non vadano ancora all'università o stiano al primo anno, vivano ancora in provincia, abbiano solo amiche donne e non si siano ancora trasformati in froci grandi, da cui il brutto carattere

Esistono molti twink, alcuni li ho conosciuti anche In chat, molto ingamba e stra simpatici.

Però il sesso.... anche no, grazie.

Diciamo che quando accarezzo il petto di un uomo vorrei poter dire:

Passaparola

Edited by OLEG
  • 2 weeks later...