Butterflymc87 Posted June 22, 2017 Posted June 22, 2017 Salve a tutti, sono della provincia di Salerno e ho 29 anni. Ho notato che su questo forum si creano interessanti spunti di riflessione su varie tematiche e sarebbe interessante scambiare due chiacchiere. Purtroppo per vari motivi io e il mio compagno stiamo vivendo un periodo fiacco dal punto di vista delle amicizie...e andando avanti diventa sempre più difficile conoscere persone (del mondo gay e non) che siano socievoli ed interessanti. A presto Quote
Capricorno57 Posted June 22, 2017 Posted June 22, 2017 diventa sempre più difficile ma va? benvenuto sul G-F gentile farfalla, e omaggi al Tuo compagno. Edoardo Quote
Butterflymc87 Posted June 22, 2017 Author Posted June 22, 2017 ma va? benvenuto sul G-F gentile farfalla, e omaggi al Tuo compagno. Edoardo ma va? benvenuto sul G-F gentile farfalla, e omaggi al Tuo compagno. Edoardo eh sì, dopo qualche esperienza con alcuni conoscenti in cui l'unico discorso erano le dimensioni falliche degli ex, ci siamo un poco stufati! Grazie del benvenuto a tutti Quote
Gengar89 Posted June 22, 2017 Posted June 22, 2017 Benvenuto Butterfly Mc 87! Anche io, come te, ho voglia di confrontarmi nei diversi topic... ci sono troppi spunti interessanti! Quote
Marion2189 Posted June 22, 2017 Posted June 22, 2017 Ciao :) Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Quote
Recommended Posts