Jump to content

[TV SERIES] - The Leftovers

Recommended Posts

Fin ora mai sentita.

Mi consola il fatto che non sono il solo a scoprire le serie tv quando stanno andando in onda le ultime puntate, per fortuna c'è lo streaming....

Comunque ho letto ora la trama e devo dire che da quel poco che c'è scritto mi ha incuriosito molto.

Mi consola il fatto che non sono il solo a scoprire le serie tv quando stanno andando in onda le ultime puntate

Pensa che è iniziata nel 2014.. :D

Ora sono al quinto episodio della prima stagione e sono piuttosto preso. La trama non è "avviccente" nel senso classico del termine, quindi potrebbe non piacere a tutti però c'è un livello di introspezione psicologica da orgasmo. 

Alla base di tutto c'è la sparizione improvvisa di ora non ricordo che percentuale della popolazione mondiale.. che ha lasciato quelli che sono rimasti (leftovers) con un leggero sentore di "what the fuck?".. 

si creano "sette" di nichilisti incalliti..

.. molti perdono la loro fede (qualunque essa fosse)

altri vogliono solo dimenticare...

è figa!

Edited by Beppe_89

Beh partiamo con tre anni di ritardo :D  :D 

Si qualcosa da quel poco che ho trovato ho capito, ma vederlo sarà diverso. Spero di riuscire a trovarla in modo da vederla.

Mi intriga la sparizione nel nulla delle persone, capire quale sia la causa....

Ho appena finito di guardare la prima puntata, beh ricca di eventi. Dal fatto che le persone spariscono così nel nulla, alle sette varie che si formano per superare l'accaduto, in particolare quella i cui membri sono vestiti di bianco che non parlano ma in compenso fumano molto..... :D  :D 

C'era già una discussione aperta:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/29366-serie-tv-the-leftovers/?hl=leftovers

Io ho visto la prima e la seconda stagione e mi son piaciute, devo ancora recuperare l'ultima stagione.

Una serie tv strana, un po' surreale, però a me è piaciuta.:sisi:

• 1 month later...