lux Posted December 31, 2006 Share Posted December 31, 2006 Si chiama Boob Radio, e sta facendo vendite paurose negli Stati Uniti.Potrebbe essere il regalo perfetto per il fidanzato "polipone", non tanto per l'aspetto tecnologico, quanto per il design di questa particolarissima radio. Infatti la Boob Radio, come suggerisce il nome, è una radio a forma di seno femminile! Per accenderla o spegnerla e regolare il volume basterà ruotare il capezzolo destro, mentre per sintonizzarla sulle frequenze AM o FM bisognerà utilizzare quello sinistro. Costo? Circa 30 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted December 31, 2006 Share Posted December 31, 2006 La compro a Lum... subito :rotfl:Ma che cosa trashissima comunque... io dentro casa non me la terrei mai.... immaginate la figura da depravati che si puo' fare... che so... coi propri parenti che piombano a casa all'improvviso... o col prete che viene per la benedizione o col vicino che viene a chiedere lo zucchero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted December 31, 2006 Share Posted December 31, 2006 Io mi vergognerei a tenere una cosa del genere in casa :rotfl:E poi...Neanche son perfette come tette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted December 31, 2006 Share Posted December 31, 2006 Potrei regalarla ad un paio di miei amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted December 31, 2006 Share Posted December 31, 2006 @Irish: tesoro... son per uomini... mica devono essere perfette... basta che ci somiglino vagamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted January 5, 2007 Share Posted January 5, 2007 Maddai sembrano quelle di venus, avrei paura che sintonizzando un capezzolo mi parte un missile...no no non fanno per me...sarebbe interessante capire da cosa dipende il successo e se sono gli uomini a comprarsele da soli o se glieli regalano le proprie fidanzate...il mondo è bello perchè è vario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted January 5, 2007 Share Posted January 5, 2007 Non lo so, potrebbe essere il classico regalo ironico che si fa a qualcuno per sfotterlo... :aha:Però a me fa paura... Poi per accenderla dovrei girarle i capezzoli? Paura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted January 5, 2007 Share Posted January 5, 2007 La vedrei bene alla reception di un bordello :rotfl:Apparte gli scherzi se me la regalassero la terrei, non la metterei come soprammobile ma la terrei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 Alla mia ragazza hanno regalato una tazza a forma di tetta, ovviamente rinominata la "tettazza"..se la riempi oltre un certo limite devi per forza bere dal capezzolo,che è forato..Al limite del trash ma pur sempre un'idea per fare uno scherzo..Ah le tette...se non ci fossero bisognerebbe inventarle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts