RebisRebus Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 Ma davvero non riesci a capire che il discorso pelato/non pelato non c'entra nulla con l'essere trans? Comunque, dal mio punto di vista, tutto il mondo tranny chaser, etero curiosi, eterelli infiltrati nel femminismo intersezionale alla ricerca disperata di patata....sono monnezza. Per fortuna io non vi entro in contatto perché non frequento gli ambienti "popolati" da questa gente. Ma la questione è semplice, se posso avere "di meglio", perchè "accontentarmi" di questa spazzatura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 Non ci sono gay alla ricerca disperata di una pelata. Ci sono gay che la apprezzano e altri che non la sopportono. la maggior parte delle relazioni secondo me pero' e' iniziata per attrazione su criteri estetici. forse da te pero' e' diverso perche' sei sapiosessuale e questo spiegherebbe anche il tuo disperzzo per la monnezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 (edited) Penso che RebisRebus stia facendo un discorso abbastanza chiaro. Sta sottolineando il fatto che c'è un distinguo tra "gusto" e "fetish", esternando un'insofferenza sull'essere oggetto di un fetish. Glielo possiamo dare per legittimo. Trovo invece poco corretto il fatto di chiamare "monnezza" o "spazzatura" persone con questo fetish :) (Tra l'altro mettendo insieme chasers e tutte le sottocategorie di gay/bisex irrisolti, sono cose et cause solitamente diverse) Edited February 21, 2018 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 Io non credo che esistano fetish della pelata ma potrei anche sbagliarmi. Inoltre: perche' rifiutare un fetish se quel tipo ci piace ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 37 minutes ago, marco7 said: Inoltre: perche' rifiutare un fetish se quel tipo ci piace ? Proprio perché vede in me soltanto un feticcio e non un intero universo. Che per alcune persone potrebbe non essere poi così lusinghiero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 Magari vede sia il feticcio che l'universo. Due piccioni con una fava insomma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 22, 2018 Share Posted February 22, 2018 Ho speso post su post in questo topic per dire che non, ripeto, non mi sto riferendo a gente con fetish o tranny chaser. come ha giustamente scritto Locuccio, io mi riferisco a chi guarda un intero universo, a chi ha un gusto se riprendo le parole del nostro caro Rebis se non è ancora stato compreso i casi sono due: o non si vuole leggere quello che scrivo, o c’è a monte uno scetticismo verso l’esistenza di questa categoria di persone, che viene arbitrariamente fatta coincidere, ricondotta ad altro, anche se con tutte le mie forze ho cercato di far notare le differenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 22, 2018 Share Posted February 22, 2018 1 hour ago, Krad77 said: Ho speso post su post in questo topic per dire che non, ripeto, non mi sto riferendo a gente con fetish o tranny chaser. Stai reclamando per quel che ho scritto io o per quel che ha scritto RebisRebus ? tanto per capire ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 22, 2018 Share Posted February 22, 2018 No mi sto rivolgendo a Rebis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted February 24, 2018 Share Posted February 24, 2018 diciamo che per uno che ha perso una gamba per un cancro, diciamo che un feticista dei moncherini che lo cerca insistentemente è "monnezza" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 9, 2018 Share Posted July 9, 2018 On 7/2/2017 at 10:14 PM, High said: Uhm, guarda, ho chiesto su un gruppo T* con quale esigenza fosse nata la parola pansessuale - perchè avevo delle perplessità anche io - e mi è stato risposto da quasi tutti che bisessuale e pansessuale sono praticamente sinonimi. . https://www.gay.it/cultura/news/pansessuale-significato-bisessuali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diamanda Posted October 27, 2018 Share Posted October 27, 2018 Io sì ma qui non si vedono mai. Non ne trovo mai in giro nel web di questa zona. Sono disperata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wings Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 Molto interessante la discussione! Mi sono recentemente innamorato di un ragazzo trans (FtoM) e nonostante non mi siano mai davvero piaciuti i trans e non sarei mai andato a letto con loro, ho buttato via questo mio “principio” (se così si può chiamare) per lui. Detto ciò, si, se ci fosse l’amore si, in circostanze normali credo di no. Sul mondo trans conosco solo le operazioni FtoM, non viceversa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 14 hours ago, Wings said: Mi sono recentemente innamorato di un ragazzo trans (FtoM) e nonostante non mi siano mai davvero piaciuti i trans e non sarei mai andato a letto con loro, ho buttato via questo mio “principio” (se così si può chiamare) per lui. Be', credo sia la cosa più nobile e onesta: al di là di quelli che possono essere i feticci, quando entrano in gioco i sentimenti dovremmo essere in grado di spazzare via i nostri pregiudizi e goderci quanto di bello ci sta capitando, benché inaspettato. Quindi, auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wings Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 2 hours ago, LocoEmotivo said: Be', credo sia la cosa più nobile e onesta: al di là di quelli che possono essere i feticci, quando entrano in gioco i sentimenti dovremmo essere in grado di spazzare via i nostri pregiudizi e goderci quanto di bello ci sta capitando, benché inaspettato. Quindi, auguri Grazie! ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 (edited) 2 hours ago, LocoEmotivo said: Be', credo sia la cosa più nobile e onesta: al di là di quelli che possono essere i feticci, quando entrano in gioco i sentimenti dovremmo essere in grado di spazzare via i nostri pregiudizi e goderci quanto di bello ci sta capitando, benché inaspettato. Quindi, auguri SPIRITO ZUCCHEROSO DI BABBO NATALE, ESCI DA QUESTO CORPO!!! -rovini la reputazione che che brontoLoco s'è costruita negli ultimi decenni!- Edited December 20, 2018 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 2 hours ago, freedog said: SPIRITO ZUCCHEROSO DI BABBO NATALE, ESCI DA QUESTO CORPO!!! Ma ti lasciano usare tutto 'sto WiFi, alla casa di riposo? È ora di fare una bella chiacchierata cin la direttrice... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts