Jump to content

Pechino Express - Verso il Sol Levante

Recommended Posts

E' stata da poco annunciata la nuova edizione di Pechino Express, che si terrà in Asia partendo da Taiwan, passando per le Filippine e arrivando in Giappone.

Le otto nuove coppie sono:

19511045_1571807022843590_11390818629056

So già che amerò Antonella Elia e Jill Cooper.

Anche i luoghi dove si farà il viaggio mi ispirano un sacco (io poi ho una passione per Taiwan).

Certamente li preferisco al Sud e Centro America.

Non vedo l'ora che inizi.

(Per chi se lo stesse chiedendo, Marcelo e Michele de I Modaioli sono gay, ma non fanno coppia anche nella vita)

Edited by Uncanny
https://www.gay-forum.it/topic/35052-pechino-express-verso-il-sol-levante/

SerialHenry

Diciamo che così, sulla carta, il cast mi lascia perplesso ancor più di quello della scorsa edizione...

Ovviamente si tifa per #LeCaporali... Costa per chi altro dovremmo parteggiare? gente come Willwoosh o Francesco Arca?

Sono molto contento che siano tornati nei paesi orientali!

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

Sono indeciso se tifare Amici o Caporali, sono troppo simpatici. 

Estrellas e Figlia-Matrigna assolutamente anonimi. 

La Egger odiosa, una copia antipatica della Marchesa d'Aragona. Speravo uscisse. Peccato per il figlio che non se lo meriterebbe. 

Sembra un'edizione promettente, migliore sicuramente delle ultime. I posti ovviamente bellissimi, non vedo l'ora che siano a Taiwan. 

Ah, Sinon è il mio nuovo idolo. Ho già recuperato sul suo instagram un sacco di catwalk favolose. 

Mi sono pisciato dalle risate con Sinon. Un pazzoh, e l'ho adorato.

La Elia attaccata dal gattino è stato un'altro momento altissimo della puntata ahahahah. Lei darà grandi soddisfazioni.

Marcelo mi ha fatto invece l'impressione di avere un cuore tenero che però è nascosto da quest'aura di chi crede d'avercelo solo lui, e per di più d'oro. (Non me ne vogliate, ma fa molto clichè del gay-milanese-facciolartista.

E comunque non vedo l'ora siano in Giappo. :love: