Jump to content

Ex o nuovo ragazzo?

keroppi80

Recommended Posts

Sono stato lasciato dopo 12 anni dal mio ragazzo, principalmente perchè lui vive in Inghilterra e io in Italia e lui adesso si trova in una posizione economica tale per cui ha bisogno di condividere l'appartamento dove abita con qualcuno, ha quindi bisogno di un ragazzo del posto.

Mi ha lasciato circa due mesi fa e mi ha chiamato un paio di volte per raccontarmi quello che sta facendo e come sta procedendo la sua vita. Io sono davvero a pezzi e mi piacerebbe ricucire il rapporto.

Un mese fa è arrivato un nuovo tipo nel maneggio che frequento, molto bello, pieno di muscoli e con gli occhi azzurri. Mi ha chiesto di uscire, ma io ho penso ancora al mio ex e mi sembrerebbe di tradirlo. Inoltre trovo molto simpatico e alla mano il nuovo ragazzo e pur essendo davvero bello, mi sento abbastanza freddo nei suoi confronti.

Cosa faccio? Prendo tempo? Chiamo il mio ex di cui sono ancora innamorato e gli chiedo di ricucire? Esco con il nuovo tipo e cerco di voltare pagina? Sono estremamente confuso

davydenkovic90

Cos'è, una fiction di Canale 5? E' facile capirlo... l'Arcuri e Garko frequentano il maneggio?

In caso contrario, la parola all'esperta:

No aspetta... doveva necessariamente condividerlo con una persona con cui ha una relazione? Non poteva convivere, che so, con una simpatica signora di mezza età o con l'amica del cuore?
Sarò diretto: a me sembra un po' una scusa.

E, se lui ti ha lasciato... boh, sentiti libero un po' di far quello che vuoi. Leccati le ferite e non cavalcare lo stallone se non te la senti, ma se ti fa venir voglia dacci dentro. Non c'è una risposta corretta, e probabilmente in entrambi i casi starai un po' male, ma l'importante è che ti stacchi da una persona così instabile ed imprevedibile.

Cos'è, una fiction di Canale 5? E' facile capirlo... l'Arcuri e Garko frequentano il maneggio?

In caso contrario, la parola all'esperta:

:lol: :lol: :lol: slap my ass! call me Ivanhoe!  ^_^

Secondo me non sei ancora predisposto per uscire con un altro. Parli di amore per il tuo ex, devi cercare di essere forte e di dimenticarlo il prima possibile.

Non sarai pronto per una nuova frequentazione ma per il resto....cerca di rendere il processo di guarigione meno noioso, credo che a questo punto puoi anche sbattertene di quello che pensa quello che ti ha mollato!

Lascia stare il tuo ex.

Mollare una persona perché deve condividere le spese con qualcuno, per me non ha senso (fra i mille motivi per cui ci si può lasciare per una relazione a distanza, sia chiaro).

A meno che non abbia trovato qualcuno che lo campa a patto che ci si metta insieme (e persone come queste esistono, a me è capitata una situazione simile in uk)

No, non credo abbia trovato nessuno che lo mantenga. A dire il vero l'ho sempre aiutato io economicamente. Quando mi ha chiamato l'ho sentito super contento. Prima non aveva mai soldi per far nulla, ora è persino andato in Belgio con i colleghi, ad agosto andrà in Croazia ospite di una collega e in autunno andrà a visitare l'Olanda con i colleghi.

Di giorno sono anche sereno, è di sera / notte che mi manca. Dopo 12 anni è come perdere un membro della famiglia.

Però mi ha anche detto che sono un ostacolo alla sua felicità perchè fin tanto che sta con me non potrà mai incontrare la persona della sua vita.

Oggi vedrò il ragazzo del maneggio, anche se veramente bello e dolce, sono davvero cauto (lui invece spinge fin troppo perchè mi ha detto chiaro e tondo che vorrebbe una relazione con me, anche se di fatto non ci conosciamo. Ci siamo visti varie volte, ma mai da soli).

Ma perchè proprio a me? Io ero contento con quello che avevo :fie:

E ho guardato più o meno i prezzi dei voli Londra Gatwick-Zagabria ad agosto. Circa 350 sterline. Dove va a prenderle?