RobbyHIV Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 (edited) Io resto ancora qui Tra vuoto e libertàIn questo letto perdersi è un’abitudineAdesso che tu non ci seiIo non so più che farmeneDi questa vita in ordineGiorni muti in fila su quel calendarioIo che fisso questo cielo blu petrolioMa resto ancora quiPerché la veritàÈ che ho voluto perdertiDopotutto è stato bello averti accantoPensare che sarebbe stato in eternoViaggiare sempre e solo con il cuore spentoIlludersi ancora tu stessi cambiandoMa non sapevi darmi poi più di cosìLe cose che non hai non hanno mai pietàTi vengono a cercare senza darti treguaE tu sei un bersaglio facileLa notte fa confondere anche l’oro con la polvereL’orologio gira solo al contrarioE fa risalire tutto questo buioMa resto ancora quiPerché la veritàÈ che ho voluto perdertiMa, dopotutto è stato bello averti accantoPensare che sarebbe stato in eternoViaggiare sempre e solo con il cuore spentoIlludersi ancora tu stessi cambiandoMa non sapevi darmi poi più di cosìÈ meglio a volte arrendersi che ricominciareÈ meglio a volte perdersi per non tornareTi sento addosso ma non è lo stessoNon riesco più a capire se sto meglio adesso che sto maleDopotutto è stato bello averti accantoPensare che sarebbe stato in eternoViaggiare sempre e solo con il cuore spentoIlludersi ancora tu stessi cambiandoDopotutto è stato bello averti accantoPensare che sarebbe stato in eternoViaggiare sempre e solo con il cuore spentoIlludersi ancora tu stessi cambiandoMa non sapevi darmi poi più di cosìMa non sapevi darmi poi più di così IL MIO whatsapp Edited June 30, 2017 by Ghost77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 Chiudo . Leggete il regolamento quando vi iscrivete, ci evitate tanto lavoro, grazie . Anzi, no, edito. Il numero che ho cancellato e che hai messo, a una breve ricerca google rimanda a un sacco di annunci di una certa prostituta trav . A che gioco stai giocando ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts