RobbyHIV Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 UNA PERSONA POVERA CON ISSE 0 e SIEROPOSITIVACOME MENON PUò AVERE UNA RELAZIONE CON UN ALTRO SIERO +sono Solo e Solo Rimango !Che Tristezza ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 Come mai non puoi avere una relazione con un altro sieropositivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 ma isse sarebbe isee? è una discussione interessante, ne cambio il titolo e ne parliamo tutti insieme. comunque dovresti fornirci qualche altro dettaglio in più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
High Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 (edited) Ma no dai, io starei con una persona Hiv+. E lo dico da sieronegativo, quindi figurati un altro con Hiv. Edited June 30, 2017 by High Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 PERSONA POVERA Qualcuno sostiene che l'amore vero esista solo fra poveri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 Parliamo un attimo. Robby. Parliamo del numero whatsapp che hai messo in un altro tuo intervento, parliamo del fatto che quel numero rimanda a una prostituta trav con tanti annunci e un canale youtube . C'è qualcosa che ci devi dire ? Ora, ho cancellato tutto, ma oggi come oggi è normale che se uno mette un numero di telefono pubblicamente, scatti una ricerca . Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobbyHIV Posted June 30, 2017 Author Share Posted June 30, 2017 Mio Caro Global Mod ! CHE C....O Te frega Se io un tempo ero una Puttana Trav ! Ma Sai Quanti Gay Si Travestono da Donna??????? Mi dai Tu forse I Soldi per Mangiare !!! Oggi sono stato alla caritas ! Da quando sono malato AIDS Non faccio più la trav ora sono gay + e preoccupati di quelli che vogliono infettarsi ??????? io non vivo ma sopravvivo ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 Oggi sono stato alla caritas ! io non vivo ma sopravvivo per farlo meglio, forse potresti lavorare un po' sulla gestione della rabbia & dell'aggressività -prendilo come un consiglio- Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobbyHIV Posted June 30, 2017 Author Share Posted June 30, 2017 Lavoro .......hahahahaha e chi me lo da !!!! tutti sanno che molto tempo fa ero una prostituta trav e nessuno me lo da cmq quale rabbia ?????????? mettiti nei panni e poi vedi se ti lanci da un ponte !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 non ci stiamo a capì.. se con tutti hai un approccio così aggressivo - arrabbiato, è molto improbabile che tu riesca a trovare qualcuno che si innamori di te (ricambiato) è più chiaro detto così? se invece preferisci continuare a incazzarti col destino cinico & baro fai pure. ma è un eccellente metodo per farti il deserto intorno. Ah, già che ci siamo: personalmente non credo alla Sfiga Cosmica (vabbè, se mi cascasse un cornicione in testa sulla pubblica via magari sì; ma è un caso limite); penso che alla lunga nei rapporti umani raccogliamo quel che seminiamo. poi, vedi tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 Non mi piace l'andamento della conversazione, così come non mi piace che la moderazione venga accusata di "fascismo" per averti consigliato di diluire i tuoi interventi invece di aprire di colpo tanti thread . Casi dubbi come questo ci spingono a chiudere, epurare quello che possiamo e allontanare l'utente . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts