AndrejMolov89 Posted November 11, 2020 Share Posted November 11, 2020 30 minutes ago, blaabaer said: Reddit ci viene in aiuto https://www.reddit.com/r/sapiosexual/comments/4ydf24/how_do_you_turn_a_sapiosexual_on_sleeping_w_guy/ Tra le risposte: @AndrejMolov89 questa te la dedico Be´, lo farebbe infuriare. Il paleolitico non é una cazzo di era geologica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 12, 2020 Share Posted November 12, 2020 6 hours ago, AndrejMolov89 said: Il paleolitico non é una cazzo di era geologica Si vede che non hai fatto il Classico. "Paleos" significa "Antico" e "lithos" significa "Pietra" Quindi è l'Età delle Pietre Antiche, no? Hai presente le pietre del Colosseo? Ecco, molto più antiche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted November 12, 2020 Share Posted November 12, 2020 Si chiama quaternario. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 12, 2020 Share Posted November 12, 2020 Veramente almadel le pietre del colosseo sono antiche come le pietre non tagliate ancora nella cava da dove provengono quelle del colosseo.... l'unica differenza e' che sono tagliate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 12, 2020 Share Posted November 12, 2020 Mi imbarazza spiegare che si trattasse di un'evidente battuta, ma amen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted November 12, 2020 Share Posted November 12, 2020 8 minutes ago, Almadel said: Mi imbarazza spiegare che si trattasse di un'evidente battuta, ma amen Lol.lo so. Ma io ho solo.la geologia. Tu hai il greco e il latino. Io non posso flirtare con la geologia. Tu puoi farlo col greco e il latino. Se io racconto come si forma.un granito mi chiedono se ho scoperto insediamenti romani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted November 12, 2020 Share Posted November 12, 2020 @AndrejMolov89 facciamo a gara? 🙄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 12, 2020 Share Posted November 12, 2020 44 minutes ago, blaabaer said: @AndrejMolov89 facciamo a gara? 🙄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 12, 2020 Share Posted November 12, 2020 On 11/10/2020 at 11:46 AM, Almadel said: Io ho davvero una bella lista di cose non fisiche che mi attraggono di una persona, tra queste la cultura e l'intelligenza svolgono certo un ruolo, ma non più dell'etica o i gusti musicali o le passioni. Ma.... penso che nessuno veramente non dico si possa innamorare, ma anche solo si possa eccitare eroticamente verso alcuno che non stimi, a torto od a ragione, in qualche modo desiderabile anche per altro che per la mera fisicità, se non forse chi sia intimamente masochista e goda dunque della sua propria sofferenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted November 12, 2020 Share Posted November 12, 2020 On 11/11/2020 at 1:13 AM, Almadel said: 2) Muscle-fan Sono due parole e vuol dire letteralmente "amante dei muscoli" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 12, 2020 Share Posted November 12, 2020 5 minutes ago, FreakyFred said: Sono due parole e vuol dire letteralmente "amante dei muscoli" Ma il bello dell'inglese è proprio quello: puoi risemantizzare un sinonimo. Se scrivo "Amo pisciare" intendo una cosa diversa rispetto a "Amo pissing". Se lo dici in inglese per magia diventa una categoria sessuale o una pratica erotica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 12, 2020 Share Posted November 12, 2020 Aveva ragione il Duce ad affermare che la perfida Albione generasse pervertiti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 12, 2020 Share Posted November 12, 2020 5 hours ago, Mario1944 said: penso che nessuno veramente non dico si possa innamorare, ma anche solo si possa eccitare eroticamente verso alcuno che non stimi, mai sentito parlà di coppie disfunzionali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 12, 2020 Share Posted November 12, 2020 Ho sentito parlare anche di coppie che si tirano i coltelli e non metaforicamente, ma suppongo che l'evento dell'odio non sia originario, ma sopravvenuto: se fosse altrimenti, non vedo che altra causa coeundi si possa congetturare, se non il masochismo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted November 13, 2020 Share Posted November 13, 2020 On 11/12/2020 at 12:30 PM, Almadel said: Ma il bello dell'inglese è proprio quello: puoi risemantizzare un sinonimo. Allora usiamo "smart fan" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts