Andrea75 Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Buona serata a tutti ; a me la chat non funziona si entra ma c' è solo regolamenti non vedo gli utenti come prima anzi non vedo nulla e come se si entra in una stanza vuota solo scritte in inglese (siamo in Italia mahh) e non funziona ; ma ripristinare la versione precedente era impresa titanica ? qui ci vuole un Ingeniere Informatico . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Perdonami, stai già scrivendo con me e Ghost in privato, che stiamo cercando una soluzione mentre tu tra l'altro ci remi contro non dandoci le informazioni che ti chiediamo. Che senso ha aprire un topic, tra l'altro nella parte del forum sbagliata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Andrea, dire che non capisci non ci porta a nulla, vorremmo aiutarti ma dovresti copincollare quello che vedi, magari e' tutto normale e ti manca solo un passaggio, magari ci sono dei problemi ed è giusto capire, ma un topic sul forum a chi dovrebbe essere rivolto? sembra una polemica pubblica e non è carino dato che stiamo già cercando di darti una mano . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Scusa ma a quante persone stai scrivendo? A Northern, a Ghost e a me? Al padre eterno no? Dire "non funziona" non aiuta in alcun modo, perché potremmo risponderti benissimo tutti "la stanno usando più persone e funziona". Comincia col scrivere cosa fai per accedere alla chat (dove clicchi, cosa clicchi, cosa scrivi, etc). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 ho dato occhiata se non e in o/t sbagliai ; altro non so che scrivere se non funziona non funziona . Mica si ha 20 anni e sempre su Computer la versione precedente era più sempilce e funzionale tengo quasi 42 anni si fa fatica alla mia età andare dietro certe trappole moderne. SCRIVEVO al direttivo che ne capisce meglio di me sicuramente su certe problematiche informatiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Vai qui: http://www.gay-forum.it/chat.html Clicca su CONNECT, aspetta una decina di secondi e sei dentro la chat. Sulla destra vedrai l'elenco delle persone presenti, e in basso c'è una casella dove puoi scrivere. Qui trovi un video che ti spiega in modo "visivo" cosa fare: https://youtu.be/_-F-GvFevrA?t=67 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 Vai qui: http://www.gay-forum.it/chat.html Clicca su CONNECT, aspetta una decina di secondi e sei dentro la chat. Sulla destra vedrai l'elenco delle persone presenti, e in basso c'è una casella dove puoi scrivere. Qui trovi un video che ti spiega in modo "visivo" cosa fare: https://youtu.be/_-F-GvFevrA?t=67 di quel video manca una parte nella mia pagina poi non si sente nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 No, ascolta. Devi aprire il primo link e cliccare CONNECT, non c'è altro da spiegare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 No, ascolta. Devi aprire il primo link e cliccare CONNECT, non c'è altro da spiegare. Con o senza mio nick non va altro non saprei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Non so cosa dirti. Avrai il computer indemoniato. Mi spiace. Se la usi dall'estero può darsi che tu abbia problemi, se la usi tramite proxy, vpn o rete TOR può dare problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 C' è SCRITTO recstricted e poi non ho tutte le diavolerie elencate ora in Slovenia sono domani Italia ma sono vicino AItalia prima mai avuto problemi il computer che mi collego sempre quello e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Dopo 30 minuti di messaggi privati siamo arrivati alla conclusione che è all'estero, quindi la chat gli blocca la connessione. Domani proverà mentre è in Italia per vedere se così gli funziona. Ciao, amore e pace. Buonanotte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 Domani sono Italia (forse) proveremo ma da estero non va e starto la precedente funzionava pure quando ero in Ucraina !!! Domani sono Italia (forse) proveremo ma da estero non va e starto la precedente funzionava pure quando ero in Ucraina !!! OK grazie ma e starno che da estero non vada riproverò domani buona serata e grazie a tutti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 (edited) Dalla svizzera, paese extra-EU, la chat funziona. Se non ti funziona dall'italia andrea se riesci fa una foto dello schermo chat che vedi e postacela qua che almeno si ha un'idea piu' precisa del problema. Proprio ieri pensavo che da tanto non ti si sentiva andrea. Edited July 6, 2017 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 Il problema che ha poi ieri siamo riusciti a capirlo. Gli dice che la connessione è bloccata, di solito capita quando riconosce IP di altri paesi, tra cui non la Svizzera (evidentemente la considera paese sicuro XD). La soluzione dovrebbe essere quella di registrare il nick sul server IRC dove appoggia la chat. Se però dovesse funzionargli dall'Italia sarebbe meglio così da non dover richiedere procedure particolari :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted July 8, 2017 Author Share Posted July 8, 2017 Ciao ora sono in Italia e sto provando con il computer windows 8 di Damnien io ho 7 ; no non va non so però ricordo che quando mi iscrissi gli Amministratori modificarono il mio nome per entrare in forum e chat era ANDREA75 che in "automatico" diventa Andrea75 può essere quello motivo di malfunzionamento ? poi con la versione precedente andava benissimo pure se ero in estero tipo Est Europa o Ucraina ?? A presto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacks Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 Io propongo discord, come systema chat per non aver nessun problema , piu' è user friendly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts