.Gi@como. Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 Salve a tutti xDDInnanzitutto buon 2007 a tutto il forum =PPoi, mi presento^^Sono Giacomo, ho 16 anni ed ho scoperto di essere gay da 3... spero di conoscere tanta bella gente su questo foro, anche perchè è per fare amicizie di vario tipo che mi sono iscritto ^^Auguri ancora xDDD Quote
lux Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 Auguri di un buon 2007 anche a te e.. benvenuto :-) Quote
Mic Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 Ehi, complimenti sei il primo iscritto del 2007 :asd:Benvenuto Giacomo! Quote
.Gi@como. Posted January 1, 2007 Author Posted January 1, 2007 Grazie ^^Ah, cmq se volete una cosa più dettagliata (ho letto solo adesso altri topic di benvenuto xDDD (Me stupido >.<)Sono di Roma, faccio il terzo anno del Liceo Classico e come hobby ho il collezionismo e la musica, soprattutto se è Epic/Melodi o Power Metal *.*Non so che altro scrivere é.è Quote
lux Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 si è il primo! cavolacci.. allora gli diamo un premio, un'uscita con TheMorningStar e Lux Quote
.Gi@como. Posted January 1, 2007 Author Posted January 1, 2007 si è il primo! cavolacci.. allora gli diamo un premio, un'uscita con TheMorningStar e Lux Mmh... chi sarebbero? XD Quote
.Gi@como. Posted January 1, 2007 Author Posted January 1, 2007 Grazie a tutti *_*/me commosso ç.ç Quote
Imsosexy Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 benvenutissimo!!! :beer:e poi un utente con la pimpa come avatar , per me 50 punti + solo per quello!!!!Spero tu possa trovare come me tante belle persone e amici qua sul forum!!!a presto Imsosexy Quote
lux Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 benvenuto e buon 2007 Complimenti per la Pimpa Quote
cassian Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 Ciao giovane corregionale, siamo un bel numero di gente, non puoi di sicuro mancare di conoscerne tanti e soprattutto di trovare qualcuno che ti sia affine, ma spero soprattutto che ti innamorerai come me di un posto dove c'è ancora spazio per le idee di tutti.Benvenuto, Virgilio Quote
Recommended Posts