Jump to content

Anche il mio cellulare è più creativo di me

Recommended Posts

Questo è un gioco pensato per quegli utenti che si collegano al forum da cellulare. (Ho cercato se esistesse già qualcosa di simile, ma non ho trovato nulla).
Premetto che non ne possiedo il copyright, l'ho copiato da un altro forum - lo citerei anche, ma non so se il regolamento mi permetta di fare certe pubblicità :asd:

Un utente, in questo caso io, assegna una parola. Quello successivo deve scrivere una frase usando le parole suggerite dal cellulare. L'utente a sua volta suggerisce una parola, e così via.
Un esempio.

Amore

"Amore mio, non è che il mio numero di telefono non mi sembra che la mia vita e la cosa più importante di una persona che non si è appena registrato su internet"

Se è tutto chiaro, possiamo cominciare con la parola Forse.

Edited by Gigiskan
Quando si è un comune francese di un po' di tempo per votare per la prima volta nel corso della sua vita e la sua carriera di attrice.
Prossima parola: attento

Attento che non hai ancora un po' di tempo per la prossima iscrizione al tonno di testa penetrante.
Prossima parola: pesce
13 hours ago, Quiescent93 said:

Gauss

Sei palesemente studente di ingegneria xD

Ghiacciolo con la sua prima apparizione in un altro giorno mi ha detto che non mi hai detto che mi hai fatto bene a parte che non è un asteroide.

Prossima parola: girare

• 4 weeks later...