toymaid Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 Salve a tutti, non so se ho fatto bene ad iscrivermi, vediamo che succede. Mi chiamo Dani sono di roma ho 39 anni.... :) Mi piace il Latex ed il Bondage, e gli uomini "maturi". Un saluto a tutti! d. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 20 minutes ago, toymaid said: non so se ho fatto bene ad iscrivermi lo scoprirai più in là. A me fece bene. Mi piacciono i materassi in schiuma poliuretanica e gli uomini poco maturi. Benvenuto sul G-F. Edoardo, classe '57 .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toymaid Posted July 9, 2017 Author Share Posted July 9, 2017 :) grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigiskan Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 Non credo che iscriversi a un forum possa fare male a qualcuno. Al massimo, se non ti trovi bene in questi lidi, puoi sempre trovarne altri :) Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toymaid Posted July 9, 2017 Author Share Posted July 9, 2017 è da anni che non bazzico su un forum, conosco certe dinamiche avendone gestito uno... per questo sono guardingo... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 Ciao Dani, benvenuto sul forum! 8 minutes ago, Capricorno57 said: Mi piacciono i materassi in schiuma poliuretanica questo entra nella mia personale classifica dei top commenti sul forum :D. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 Ciao Dani. Nel ringraziarti per la preferenza espressa per gli uomini maturi devo, pur dolente, declinare la tua cortese suggestione. Non tanto per il latex od il lycra che mi fanno un baffo ma sai... sta roba della violenza coercitiva, sia pur rituale e stereotipata sul/la partner, appartiene ad un bit che mi è del tutto estraneo se non diametralmente opposto. Nulla di cui preoccuparsi naturalmente. Ognuno di noi ha la sua sessualità e, se tu ti senti dalla parte del "somministante" un "submissive" lo si trova sempre o vice versa. Benvenuto! Qui Carlo 57 anni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 2 hours ago, toymaid said: e gli uomini "maturi". perchè il maturi è fra virgolette? o.o cmq ciau! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toymaid Posted July 9, 2017 Author Share Posted July 9, 2017 > perchè il maturi è fra virgolette? o.o heehhe perchè non mi piacciono i signori troppo maturi ma gli over 45 :) che per l'appunto, definirli "maturi" a volte sembra un po' offensivo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toymaid Posted July 9, 2017 Author Share Posted July 9, 2017 1 hour ago, agis said: Ciao Dani. Nel ringraziarti per la preferenza espressa per gli uomini maturi devo, pur dolente, declinare la tua cortese suggestione. Non tanto per il latex od il lycra che mi fanno un baffo ma sai... sta roba della violenza coercitiva, sia pur rituale e stereotipata sul/la partner, appartiene ad un bit che mi è del tutto estraneo se non diametralmente opposto. Nulla di cui preoccuparsi naturalmente. Ognuno di noi ha la sua sessualità e, se tu ti senti dalla parte del "somministante" un "submissive" lo si trova sempre o vice versa. Benvenuto! Qui Carlo 57 anni :) CIao Carlo, tranquillo mi piace anche l'attività "nornale" 57 è... uhmmm interessante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toymaid Posted July 9, 2017 Author Share Posted July 9, 2017 1 hour ago, Quiescent93 said: Ciao Dani, benvenuto sul forum! questo entra nella mia personale classifica dei top commenti sul forum :D. Beh è un feticismo anche quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 Benvenuto [emoji5] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 Ciao Dani, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 10, 2017 Share Posted July 10, 2017 21 hours ago, toymaid said: > perchè il maturi è fra virgolette? o.o heehhe perchè non mi piacciono i signori troppo maturi ma gli over 45 :) che per l'appunto, definirli "maturi" a volte sembra un po' offensivo :P ahhh non avevo capito XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts