Heltix Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 Ciao a tutti, vi scrivo per parlarvi di alcuni pensieri che da una settimana mi affollano la testa... Quest'ultima settimana ho fatto una decina di coming out con miei compagni e amici all'università, tutti andati bene per fortuna. Nel mezzo dei vari discorsi è saltato fuori che un altro mio compagno, che ritenevo addirittura omofobo, è invece bisessuale, o almeno ha sicuramente curiosità nell'avere un rapporto con un altro uomo. Ora lui non sa di me (sono gay), e teoricamente io non dovrei sapere di lui; sta di fatto che noi due siamo amici, ma non a livello cosí profondo... Diciamo che lo conosco tramite altri compagni più legati a me, ma comunque abbiamo parlato e siamo usciti più di una volta assieme (mai da soli però). Veniamo al punto: io mi sono dichiarato da pochi mesi al mondo e di coming out ancora ne ho da fare, però sto pensando di voler avere una relazione, anzi è questo il motivo principale per cui ne sto venendo fuori. Ma non so nemmeno io se voglio qualcosa di occasionale, realizzabile tramite un trombamico, o qualcosa di più serio... Diciamo che il trombamico servirebbe a farmi le ossa xD Sta di fatto che lui mi piace parecchio di aspetto fisico, ma di interessi comuni o mentalità non condividiamo troppe cose a dire il vero: come vi ho detto è mio amico, ma non così legato. A quanto ho capito attualmente lui è alla ricerca di rapporti occasionali in quanto fra pochi mesi se ne andrà all'estero per un po', e forse anch'io andrò via e quindi mi ritrovo in una situazione abbastanza simile, anche se ho esperienza zero. Se avessi occasione di fare qualcosa con lui eviterei il mondo delle chat, e non andrei per la prima volta con qualcuno che sia completamente sconosciuto... Non so se sia il caso di manifestare quello che provo ad altri amici prima di arrivare a lui, o se provare a parlarne direttamente a lui... O se stare zitto e basta e pensare ad un'altra storia, più o meno seria che sia. A voi è mai capitata una situazione del genere? Mi dite cosa ne pensate? Inoltre vorrei anche sapere la vostra sul fatto di avere rapporti occasionali o comunque della durata di poco tempo... Grazie a tutti in anticipo :) Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/35113-un-primo-rapporto-occasionale/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts