Noris Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Ciao! Mi chiamo Noris, ho 22 anni e sono di Napoli. Sono uno studente universitario, mi piace leggere, collezionare oggetti, scoprire cose nuove; ho un carattere introverso, ma spero di fare belle conoscenze qui! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
renatomoro Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Ciao noris sono Francesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Ciao Noris, benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Ciao Noris qui Carlo anni 57. Che ti collezioni di bello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigiskan Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Benvenuto, Noris! Cosa studi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 ciau a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrollo Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Ciao Noris, io da piccolo collezionavo le carte dei Pokémon. Indovina? Mia mamma le ha regalate al mio cugino piccolo. No comment Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noris Posted July 12, 2017 Author Share Posted July 12, 2017 4 hours ago, Chrollo said: Ciao Noris, io da piccolo collezionavo le carte dei Pokémon. Indovina? Mia mamma le ha regalate al mio cugino piccolo. No comment Be' Chrollo, disavventura simile, ma le mie collezioni pokemon finirono nel cestino... ed ero ancora piccolo D: 6 hours ago, agis said: Ciao Noris qui Carlo anni 57. Che ti collezioni di bello? La collezione a cui tengo di più ora è quella dei divisionali dell'eurozona. Ho anche una piccola collezione di conchiglie, che cerco di catalogare per specie, ma molte sono difficilmente reperibili :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 1 hour ago, Noris said: Be' Chrollo, disavventura simile, ma le mie collezioni pokemon finirono nel cestino... ed ero ancora piccolo D: La collezione a cui tengo di più ora è quella dei divisionali dell'eurozona. Ho anche una piccola collezione di conchiglie, che cerco di catalogare per specie, ma molte sono difficilmente reperibili :) Belle lì io da ragazzino collezionavo le "Terese" i talleri d'argento. A dire il vero la maggior parte me li facevo regalar dai nonni in occasione di compleanni, onomastici e festività varie e li sgonfiavo per cercare le indicazioni di zecca di quelli che mi mancavano Ne conservo ancora un centinaio in eleganti raccoglitori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Ciao Noris, benvenuto Visto che agis ti ha chiesto delle collezioni e Gigiskan degli studi universitari, completo la serie delle domande da comare domandandoti che genere/i di libri ti piace leggere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skylion Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Ciao Noris, benvenuto! Anch'io colleziono conchiglie, nello specifico conchiglie fossili trovate da me personalmente in zona, risalenti al Pliocene. Se ti interessa, ti lascio un link che può aiutarti con tanta pazienza a classificare gli esemplari da te in possesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 benvenuto sul G-F gentile Noris, spero che riuscirai a fare collezione di discussioni, interventi e col tempo, perchè no, di nuove conoscenze. Edoardo, classe 57, capricorno ascendente capricorno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
justjack Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noris Posted July 12, 2017 Author Share Posted July 12, 2017 11 hours ago, Gigiskan said: Benvenuto, Noris! Cosa studi? Sono un futuro medico :P 3 hours ago, Tex said: Ciao Noris, benvenuto Visto che agis ti ha chiesto delle collezioni e Gigiskan degli studi universitari, completo la serie delle domande da comare domandandoti che genere/i di libri ti piace leggere Leggo un po' di tutto; ho da poco finito di leggere 'il castello bianco' di Ohran Pamuk, che mi è piaciuto moltissimo! 1 hour ago, Skylion said: Ciao Noris, benvenuto! Anch'io colleziono conchiglie, nello specifico conchiglie fossili trovate da me personalmente in zona, risalenti al Pliocene. Se ti interessa, ti lascio un link che può aiutarti con tanta pazienza a classificare gli esemplari da te in possesso. mi piacerebbe molto dare un'occhiata a questo link!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noris Posted July 12, 2017 Author Share Posted July 12, 2017 1 hour ago, Capricorno57 said: benvenuto sul G-F gentile Noris, spero che riuscirai a fare collezione di discussioni, interventi e col tempo, perchè no, di nuove conoscenze. Edoardo, classe 57, capricorno ascendente capricorno.. Grazie per gli auguri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dumbledore Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ciao Noris, ti han già chiesto e detto tutto gli altri.... Che dire, benvenuto sul forum, un medico fa sempre comodo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ciao e ben arrivato nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RightHereRightNow Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Ciao e benvenuto. Anche io sono un collezionista di monete aka numismatico. Ciao dalla Sicilia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts