Noris Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Ciao! Mi chiamo Noris, ho 22 anni e sono di Napoli. Sono uno studente universitario, mi piace leggere, collezionare oggetti, scoprire cose nuove; ho un carattere introverso, ma spero di fare belle conoscenze qui! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
renatomoro Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Ciao noris sono Francesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Ciao Noris, benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Ciao Noris qui Carlo anni 57. Che ti collezioni di bello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigiskan Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Benvenuto, Noris! Cosa studi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 ciau a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrollo Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Ciao Noris, io da piccolo collezionavo le carte dei Pokémon. Indovina? Mia mamma le ha regalate al mio cugino piccolo. No comment Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...