Cold Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Ciao a tutti , ho 17 anni e sono gay ( strano eh ) . So da tutta la vita di esserlo , ma é un po come averlo scoperto adesso , a breve aprirò una discussione in cui vi racconterò la mia storia . Non é la prima volta in un forum quindi riesco a gestirmi abbastanza bene , spero di trovarmi bene con voi e di fare esperienza . Oggettivamente sono una bella persona e non sono effeminato , adoro il mio carattere anche se sono un pò timido . Da piccolo ero parecchio timido poi con il tempo e delusioni su delusioni ho imparato ad aprirmi e ad amare il mio carattere . Ho paura di rimanere solo ,di dimenticare e di perdere i legami ( anche con le persone incontrate su internet ) . Mai avuto esperienze Omo e credo che aspetteranno . Se volete chiedere qualcosa fatelo pure , ho una perplessità come mai questo forum é in lingua inglese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Ciao cucciolo. Benvenuto. abiti vicino a una grande citta' ? il forum non e' in lingua inglese. Hanno appena istallato una grafica nuova e forse per questo ci sono scritte in inglese che forse cambieranno in futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigiskan Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Benvenuto, Cold! Il nick è dovuto al fatto che sei un amante del freddo? Oppure vivi in Lapponia? Sei Babbo Natale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cold Posted July 14, 2017 Author Share Posted July 14, 2017 Just now, marco7 said: Ciao cucciolo. Benvenuto. abiti vicino a una grande citta' ? il forum non e' in lingua inglese. Hanno appena istallato una grafica nuova e forse per questo ci sono scritte in inglese che forse cambieranno in futuro. Non proprio nelle vicinanze , a qualche ora da Roma . Sai come cambiare immagine profilo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 (edited) Ho risposto in chatbox. Edited July 14, 2017 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cold Posted July 14, 2017 Author Share Posted July 14, 2017 1 minute ago, Gigiskan said: Benvenuto, Cold! Il nick è dovuto al fatto che sei un amante del freddo? Oppure vivi in Lapponia? Sei Babbo Natale? Non proprio ahah , Da piccolo quando dovevo scegliere un nick mettevo sempre Colden , Che é l'iniziale del mio cognome + lettere a caso perchè doveva suonare bene . Cold é in ricordo di tale nick . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 ohohoh how hot! Scherzo nè coldino benvenuto qui Carlo anni 57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Benvenuto sul forum Cold! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cold Posted July 14, 2017 Author Share Posted July 14, 2017 21 minutes ago, agis said: ohohoh how hot! Scherzo nè coldino benvenuto qui Carlo anni 57 Mi fai morire ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 il forum è in inglese perché l'inglese è non solo una lingua franca, ma anche tutto il sapere scientifico tecnologico si trova scritto in inglese... se vuoi informazioni tecniche è più facile trovarle in inglese che in russo, arabo o italiano... inoltre credo che il codice informatico del forum sia di tipo gratuito opensource... come ben saprai ci sono persone in tutto il mondo che mettono a disposizione i loro software informatici gratis, o cooperano nella creazione e perfezionamento di essi... e dunque sono soliti scriverli in inglese visto che devono essere usati da tutto... questo a meno che dei volontari non si organizzino per creare una traduzione... magari esiste pure e non è stato settato. anche se non si trattasse di un software freeware, resta il fatto che di solito i software se non sono tradotti li trovi in inglese... proprio per renderli più accessibili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cold Posted July 14, 2017 Author Share Posted July 14, 2017 Just now, Dragon Shiryu said: ciao! Wee! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Ciao e ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 ciao Cold, benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Ben arrivato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ciao benvenuto sul forum! Ho letto il tuo topic ed ho pensato di passar di qui a salutarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts