IlTaciturnoCheScrive Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ciao ragazzi. Sono un trentaquattrenne siciliano. Mi piaceva l'idea di poter far parte di una community gay dove la gente non abbia lo scopo prevalente di fissare appuntamenti. Spero di farmi qualche risata leggendo. Qual è l'età media degli utenti? Il forum è molto attivo? Non riesco a capire come inserire un'immagine (non la mia foto, ma l'omino anonimo non mi ispira di certo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 evviva uno + vecchio di me ! (di 1 anno :P). benvenuto ! ^^ (ora mi sento di colpo più giovane :P :P :P) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ciao, benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ciao Taciturno, benvenuto sul forum! Sono certo che ti troverai bene e ti divertirai. L'età media è un pochino più bassa della tua ma ci sono comunque molti utenti della tua età. E' abbastanza attivo, ora poi possiamo contare anche sul tuo contributo. Vuoi dirci qualcosa in più di te?? Hobby, interessi, da quale provincia scrivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTaciturnoCheScrive Posted July 16, 2017 Author Share Posted July 16, 2017 Grazie mille a tutti per il benvenuto. Sto provando ad ambientarmi. Ci sarà parecchio materiale da visitare in questo forum. Non so da quando esiste. Sono della provincia di Palermo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Benvenuto Taciturno. Qui Carlo anni 57 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 benvenuto ITCS, spero che ti troverai bene qui. L'età media è sui 30 o poco meno, a occhio e croce. Edoardo, classe '57, capricorno ascendente capricorno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RightHereRightNow Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Ciao compare siciliano. Anche io lo sono :). Sono nuovo come te quindi piacere di conoscerti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Ciao Taciturno, benvenuto On 7/16/2017 at 6:00 AM, nayoz said: ora mi sento di colpo più giovane :P :P :P Siamo in due ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTaciturnoCheScrive Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 Grazie anche agli ultimi che mi hanno salutato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts