Matt95 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ciao a tutti! Sono Matteo,vengo dall'Emilia, ho 22 anni e sono uno studente di ingegneria. Vengo da un periodo un pò burrascoso, ho da poco accettato di essere gay nonostante lo sapessi in cuor mio da molto tempo (mi sforzavo di credere di non esserlo perchè pensavo stoltamente che i gay fossero tutti effeminati ed io non lo sono) e non mi sono ancora dichiarato a nessuno. Che dire.. mi sono iscritto pensando di fare amicizie e confrontarmi sui vari temi. Ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ciao Matteo e benvenuto sul forum! Sicuramente troverai un sacco di amici interessanti qui. Poi periodicamente organizziamo raduni dove ci si conosce dal vivo. E di studenti universitari emiliani iscritti al forrum ce ne sono molti. Dove studi ingegneria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ciao Matteo, Finalmente qualcuno dell'Emilia, era un po' che non se ne vedevano!! Vedrai che avrai modo di dirci un po' chi sei e partecipare al forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ciao Matteo :) Buona permanenza nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanYel Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Quando prendi consapevolezza di te stesso incomincerai un viaggio che ti farà assaporare la vita con più autenticità, ma soprattutto ti aiuterà a sentirti più leggero, senza pesi! Ci sono molte persone che hanno passato questa fase, o la stanno passando, e bene o male sono riuscite ad andare avanti; trust in you!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Questa roba degli ingegneri sta un attimo sfuggendo di mano. Benvenuto sul forum Matteo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 hola a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ciao Matteo e benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt95 Posted July 16, 2017 Author Share Posted July 16, 2017 Grazie a tutti per l'accoglienza 11 hours ago, OLEG said: Ciao Matteo e benvenuto sul forum! Sicuramente troverai un sacco di amici interessanti qui. Poi periodicamente organizziamo raduni dove ci si conosce dal vivo. E di studenti universitari emiliani iscritti al forrum ce ne sono molti. Dove studi ingegneria? Dimenticavo...a Modena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ma veh... siamo vicini vicini!! Buona permanenza ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Ciao Matteo, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrollo Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts