Gambit Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 Gioco molto semplice... ti volti sulla destra e scrivi la prima cosa che vedi... (ho scelto verso destra perchè sono sul divano e se giro la testa a sinistra ho il cuscino dello schienale) Amplificatore Quote
jojo84 Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 Io vedo una finestra con delle grate... non mi pare una gran bella visione Quote
Fabius81 Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 Il mobiletto con la tv accesa, attualmente su Rai Sport. Quote
Quiescent93 Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 Appunti sparsi ovunque. Prologo alla disperazione. Quote
IlTaciturnoCheScrive Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 La porta del balcone, e di fronte il vicino di casa stravaccato su una sdraio, mentre sua figlia (di tre anni) non la finisce di parlare. Quote
Gambit Posted July 18, 2017 Author Posted July 18, 2017 2 minutes ago, IlTaciturnoCheScrive said: La porta del balcone, e di fronte il vicino di casa stravaccato su una sdraio, mentre sua figlia (di tre anni) non la finisce di parlare. E com'è il vicino? È bono? Hahaha... io ancora l'amplificatore... sono di nuovo sul divano Quote
IlTaciturnoCheScrive Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 Just now, Gambit said: E com'è il vicino? È bono? Hahaha... Ha i capelli lunghi, ha la barbetta, alto più o meno 185. Da 1 a 10 gli darei 2. Trovo più attraente sua moglie che lui, e non sono bisessuale ma gay! Quote
Gambit Posted July 18, 2017 Author Posted July 18, 2017 18 minutes ago, IlTaciturnoCheScrive said: Ha i capelli lunghi, ha la barbetta, alto più o meno 185. Da 1 a 10 gli darei 2. Trovo più attraente sua moglie che lui, e non sono bisessuale ma gay! Ah si?? Io invece sono bisex... com'è la moglie?? Ora alla mia destra vedo me stesso allo specchio Quote
IlTaciturnoCheScrive Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 2 minutes ago, Gambit said: Ah si?? Io invece sono bisex... com'è la moglie?? Caruccia. Sarà 160 cm, Magra al punto giusto, capelli molto lunghi e castani, occhi castani, carnagione medio-chiara, età sui 28/30 anni, seno...sarà una terza. La voce non è molto bella; troppo profonda (suo marito invece sembra che parli sempre in falsetto). Quote
Tyrael Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 La parete spoglia su cui appendere il poster targaryen appena arriva da amazon lol Quote
Gambit Posted July 19, 2017 Author Posted July 19, 2017 10 hours ago, Zafkiel said: La parete spoglia su cui appendere il poster targaryen appena arriva da amazon lol Hahahahah allora ho capito come desideri veder morire "la" cercei.... con "la" daenerys che entra nella sala del trono di spade a in sella a drognon e....Dracarys!!! E cercei abbrustolita..hahaha Vedo la stampante Quote
Mako Posted July 21, 2017 Posted July 21, 2017 Intravedo la parete, sono completamente al buio, sdraiato sul letto Quote
Recommended Posts