edwardbunker Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Ciao a tutti, sono di Milano e ho 43 anni. Pensavo che non sarei più entrato in nessun forum, forse in uno di drumers sì, invece eccomi qui. Onde enormi mi travolgono, naufrago da tempo, avvinghiato a una boa che mi tiene a galla, ma non può durare...devo trovare terra. Sono gay da sempre ma non ci convivo un granché bene, e oggi e proprio uno di quei giorni in cui resto in bilico tra incredulità e idiozia. Domani devo anche tornare in Sardegna, dove vivo dallo scorso settembre e dovrò restarci fino al prossimo fine settembre. La Sardegna non è solo sole e mare, per intenderci. In un'altra epoca avrei scelto di non esserci in giornate come questa, oggi ho applicato una nuova versione: modalità scrittura. Buona serata a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Ciao e benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 La Sardegna mi evoca tanti bellissimi ricordi, tra cui la mia prima estate magica e spensierata, ormai quasi 10 anni fa. Ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edwardbunker Posted July 20, 2017 Author Share Posted July 20, 2017 Io c'ero già stato...ma oggi è un'altra storia, le emozioni che sto provando sono indescrivibilmente audaci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Ciao milanese quarantatreenne, benvenuto sul forum. Non restare aggrappato alla tua boa alla deriva, vieni a nuotare con noi trai topic ed in chat, La vita ti sembrerà migliore (sia a MI che in Sardegna). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Mi accodo ai benvenuti altrui, quindi ben arrivato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheCall Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 2 hours ago, edwardbunker said: Ciao a tutti, sono di Milano e ho 43 anni. Pensavo che non sarei più entrato in nessun forum, forse in uno di drumers sì, invece eccomi qui. Onde enormi mi travolgono, naufrago da tempo, avvinghiato a una boa che mi tiene a galla, ma non può durare...devo trovare terra. Sono gay da sempre ma non ci convivo un granché bene, e oggi e proprio uno di quei giorni in cui resto in bilico tra incredulità e idiozia. Domani devo anche tornare in Sardegna, dove vivo dallo scorso settembre e dovrò restarci fino al prossimo fine settembre. La Sardegna non è solo sole e mare, per intenderci. In un'altra epoca avrei scelto di non esserci in giornate come questa, oggi ho applicato una nuova versione: modalità scrittura. Buona serata a tutti Benvenuto, carissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTaciturnoCheScrive Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Ciao! Perché non ci convivi bene col tuo essere gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edwardbunker Posted July 20, 2017 Author Share Posted July 20, 2017 Sono cresciuto in un ambiente omofobo, principalmente sulla strada, e devo aver fatto mia quella carica di pregiudizio. L'invisibilità è divenuta la mia prima pelle, è però chiaro che ciò mi ha impedito di sperimentare e vivere a pieno la mia sessualità. Oggi capisco che nella vita ho sempre "giocato" a chi piscia più lontano senza preoccuparmi dei risvolti negativi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 21, 2017 Share Posted July 21, 2017 aloha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts