Andrea75 Posted July 22, 2017 Share Posted July 22, 2017 Buona Sera a tutti gli amici e il direttivo del forum : Pinks , Dragon , Conrad , Xenon , Norwegian Wood , LE cose Che Non dici , Marco7 e tanti altri amici più il direttivo Northern , Lux , Ghost e molti altri che ora non ricordo (gradivo salutarvi in chat ma stasera non mi fa entrare sper che da estero funzioni) Colgo L' occasione di Auguravi buone vacanze e buon riposo in compagnia di amici e fidanzati Da oggi comincio a finire 2 robette private poi parto x le vacanze con il mio nuovo compagno dopo mesi di solitudine mi sono trovato un affetto anzi ci siamo trovati io e il mio compagno .Bene vi risaluto sistemo 2 robette vi abbraccio a presto da Andrea75 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 23, 2017 Share Posted July 23, 2017 ciao Andrea, e buone vacanze anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts