lux Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 Visto che c'è qualcuno che ricorda.. cambio il nome del topic e metto qualche immagine in piu' :-)Il teneroneAsta Tosta: oggetti tosti per tutti i gosti.In primo piano una splendida opera dell'esimio maestro Teomondo ScrofaloIl CriticatruttoCronaca stop novella express...più che notizie speteguless.Greggio con D'Angelo e l'imperturbabile Has Fidanken.Frame dalla sigla del Drive-InEd infine un video da youtube http://www.youtube.com/watch?v=1U5t_lbFFAM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 come no nricordarsi del tenerone?pippo pipppo pippo pippoooooooo che tenerezzaaaaaaaaa...Ah che bei tempi ci sono cresciuto guardando quei programmi, tantissime risate con greggio d'angelo beruschi carmen russo...e lui o non e lui... ceeeeerttoooooo che e' lui! "as fidanchèn" :asd:mitica D'angelo versione raffaella carra'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted January 2, 2007 Author Share Posted January 2, 2007 - Tranquilli, son sempre ioooo, il Paninaro!!!- Lei sa chi è Sacchi, lei sa chi è Sacchi, lei sacchi è?- Asta tosta! Oggetti tosti per tutti i gosti, pardon, gusti!Qui ne ho trovate molte altre che non ricordavo: LINKIl mio preferito, ovviamente era il tenerone E perchè non parlare di Suor Daliso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 Ricordo di aver avuto l'incubo di provare a ricordare come si chimasse il tenerone per anni. Mi ricordo soprattutto lui, poco della trasmissione. E quando fu recentemente ritrasmessa me la sono persa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 Ecco un bel topic per vecchi babbioni!! :asd:Caspita, se me lo ricordo, erano i tempi delle medie, e la domenica sera c'era quest'attesissimo appuntamento, ultimo attimo di sole prima del sonno e della settimana scolastica!!- Credete forse che io.. e non vi veda? Culattacchioni!!- Se non ci dici niente a tuo fratello ti regalo un bel giumbotto!!......E le taumaturgiche lacrime della Carrà/D'Angelo??Oddìo, grazie x avermi portato a galla tanti ricordi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 io ho ancora le videocassetteeeeeeeeeeeeee!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 E chi l'avrebbe detto che avremmo pianto ripensando al Drive In...ecco tutti i nostalgici attempatelli del forum radunarsi intorno a questo piccola finestra sul passato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Verissimo bei ricordi...Ricordi anche di un'infanzia passata che non tornerà MAI più! Io ero alle elementari! Sigh sigh.Vorrei però sollevare l'ennesima critica ai programmi di intrattenimento di oggi! Secondo voi ce n'è forse uno che pareggia o supera Drive In? Personaggi e artisti come quelli non ne ho pià visti. Tutta gente che ha fatto un pò storia nella tv degli anni '90. Che nostalgia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts