federio86 Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Federico e ho 30 anni. Ho deciso di iscrivermi al forum per avere un supporto in questo momento non particolarmente facile. Sono un ragazzo timido che passa le giornate tra casa, lavoro, Netflix e niente di più. Questa situazione non mi è mai pesata, ma ora sono arrivato ad un punto che non mi va più bene continuare così. Non ho mai avuto il coraggio di dichiarami a nessuno, lo sto facendo adesso per la prima volta qui! Questa mia paura è la principale causa che mi ha fatto chiudere in me stesso. Spero di trovare qualche persona con cui parlare, che mi possa consigliare con cui fare amicizia. Grazie a tutti, Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skylion Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Ciao Federico, benvenuto sul forum! Sicuramente qui potrai confrontarti con persone in grado di darti un supporto morale, che possano capirti e dare consiglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cold Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Benvenuto tra noi , cosa ti guardi di bello su Netflix? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federio86 Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 24 minutes ago, Cold said: Benvenuto tra noi , cosa ti guardi di bello su Netflix? Troppe cose! Vikings, supernatural, orphan black, designated survivor, Better Call saul e molte altre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Ciao Federico, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federio86 Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTaciturnoCheScrive Posted July 27, 2017 Share Posted July 27, 2017 Ciao Federico. Di dove sei? Anch'io mi sono cullato per alcuni anni su una situazione di relativo equilibrio interiore. Poi ti svegli una mattina e da quella volta non riesci a fare a meno di continuare a pensare: "cavolo, devo ammettere che forse c'è qualcosa che mi manca". A ciò si aggiungono le paure che per certe cose sia anche un po' tardi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federio86 Posted July 27, 2017 Author Share Posted July 27, 2017 3 hours ago, IlTaciturnoCheScrive said: Ciao Federico. Di dove sei? Anch'io mi sono cullato per alcuni anni su una situazione di relativo equilibrio interiore. Poi ti svegli una mattina e da quella volta non riesci a fare a meno di continuare a pensare: "cavolo, devo ammettere che forse c'è qualcosa che mi manca". A ciò si aggiungono le paure che per certe cose sia anche un po' tardi. Ciao, hai azzeccato perfettamente come mi sento, penso di averlo capito troppo tardi... Sono della Lombardia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 27, 2017 Share Posted July 27, 2017 Ti do il benvenuto anche sul topic di presentazione, che ho letto dopo quello del Tuo primo CO.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted July 27, 2017 Share Posted July 27, 2017 Ciao :) Non è mai troppo tardi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federio86 Posted July 28, 2017 Author Share Posted July 28, 2017 9 hours ago, Marion2189 said: Ciao :) Non è mai troppo tardi :) Ciao! Speriamo dai, devo riuscire a farmi coraggio e allontanare tutte le paure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts