Jump to content

Siete intrappolati nell'ultimo film che avete visto con l'ultimo forumista che avete letto o al quale vi siete rivolti

Recommended Posts

Mahahahah sei proprio sicuro di voler partecipare al mio coming out, caro Ghost?

Io ho appena letto una risposta di Hinzelmann e l'ultimo film che ho visto è quello dei Power Rangers... !!!

Io come avevo già scritto nella relativa sezione ho visto Parola di Dio...

image.png.29caa4236cbdfb8d4e6cb0041236ea8d.png

Però faccio fatica ad identificarmi in uno studente russo, quindi ho assistito all'omicidio di @Sampei ed il suo fantasma di mi consiglia di scappare...

Ho visto ieri "The lost city of Z" ed ho appena letto il commento di alma nella discussione "scindere sesso ed amore è possibile?"

Mi sono immaginato @Almadel con un copri pisello tipico delle popolazioni indigene dell'Amazzonia.. dovrei essere eccitato o spaventato?

Dragon Shiryu

Mmmm appena letto il messaggio in shout di Fabius81 e l'ultimo film è Jurassic Park (ora in tv)

gravissimo pericolo. Occhio al t-rex! ahahaha

Sto anch'io nel Parco dei Dinosauri come @Dragon Shiryu, ma mi sa in un'altra sezione perché l'ultimo forumista che ho letto è @TheCall ^_^ Comunque siamo tutti in pericolo :P:

Allora io sarei nella campagna della bassa bergamasca dell'albero degli zoccoli in compagnia di Dragon.

Chissà come se la cavano con il dialetto bergamasco il mio compagno di viaggio  pugliese?

Credo poco pericolo ma tanta miseria.

Edited by OLEG

Forumisti ai quali ho appena risposto o che ho visto ieri sera al Village?

In ogni caso, stiamo messi MALISSIMO.

L'ultimo film visto è Grey Gardens, documentario su due eccentriche ereditiere americane -madre e figlia- che dopo una gioventù spesa a dar feste nella grande magione di famiglia, inesorabilmente instaurano un rapporto di codipendenza, vivendo da recluse in stato di semipovertà, colla villa che cade a pezzi invasa da colonie di gatti e procioni.

La faccenda negli anni '70 ha avuto un certo clamore perché le due erano, rispettivamente, zia e cugina dell'ex First Lady Jacqueline Kennedy.

Non contento, stamattina ho guardato il bel film che ne è stato tratto qualche anno fa, interpretato da Drew Barrymore e Jessica Lange.

• 1 month later...
  • 1 month later...
Just now, lecosechenondici said:

Sono imprigionato con @FreakyFred in Priscilla - La regina del deserto. Perfetto direi :D.

Ahahah... Fortuna che non abbiamo visto Two girls one cup :P

Devo vendicarmi di una gang russa che mi ha ucciso il cane e fracassato l'auto... Scorrerà molto sangue, ma l'uomo nero ritornerà. Probabilmente @FreakyFred mi parerà il koolo. :sisi: