Jump to content

Icone gay


Mother Fucker

Recommended Posts

Mother Fucker

Come e perchè molti cantanti e gruppi vengono identificati ocme icone gay?in base a cosa diventano nostre icone?ci rappresentano davvero?Posso capire madonna una donna che c'è la fa in una società maschilista,trasformista ecc ma ad esempio amanda lear perchè è icona gay?ovviamente il discorso vale ancheper le icone lesbiche che però non conosco..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3523-icone-gay/
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mother Fucker

    8

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • ForbiddenLove

    4

  • not_that_innocent

    4

Mother Fucker

Non vedo perchè la carra dovrebbe essere icona gay,non m ipare che abbia poi tutte queste motivazioi al max può essere l icona dei gay effemminati(non è un' offesa),ma se c'è una persoa che riunisce la maggior parte dei gay è madonna

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3523-icone-gay/#findComment-135767
Share on other sites

In camera mia, tra gli altri, ci sono poster di Marilyn Monroe, naturalmente di Madonna, delle Spice Girls e delle Desperate Housewives...mi manca quello di Judy Garland, che comunque considero un'icona, in linea col sondaggio :)Alla luce di questo direi dunque che sono facilmente sgamabile :D anche se lo sapevo già prima di leggere il sondaggio :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3523-icone-gay/#findComment-135840
Share on other sites

Non vedo perchè la carra dovrebbe essere icona gay
Stai scherzando vero...? Vero?????La Carrà è talmente icona che è gay ad honorem.Datemi un po' di tempo e vi recupero cosa mi scrisse uno che studia le icone gay per districarsi tra le nostre icone.Ma si badi bene: tra le icone non esistono quelle per gli effemminati e quelle per i rambo. Un'icona è un'icona!Edit:"un personaggio può essere definito icona gay quando:- diventa camp, ovvero quasi una caricatura di se stessa a forza di trasformarsi, truccarsi, vestirsi;- quando prende posizione a favore di gay e lesbiche- quando è sfigata nella vita sentimentale;- quando è bellissima- quando è bravissimae via di seguito."
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3523-icone-gay/#findComment-136197
Share on other sites

ma scusate perchè proprio madonna????
per un sacco di motivi ;)- per un lungo periodo è stata regina indiscussa della trasgressione...periodo che ha trovato il suo culmine nel libro "Sex", in cui si è fatta ritrarre nuda intenta a baciare e a fare giochi osè con altre donne... Stessa cosa dicasi per alcuni suoi video...in particolare nel video di "justify my love" va di scena la promiscuità tra uomini e donne...con orge, uomini gay che si accarezzano in maniera esplicita e ancora un suo bacio saffico alla francese  ;) E' un video davvero molto sexy, al limite del porno, che fu addirittura censurato...- per molte sue frasi celebri, ne riporto qualcuna che mi è rimasta impressa."Tra uomini e donne consenzienti, gay o etero che siano, tutto è lecito". "Secondo me l'importante è scopare con chi ti va di scopare, senza vergognarsi".E poi la ciliegina sulla torta, questa è celeberrima: "ogni ragazzo etero dovrebbe avere almeno una volta la lingua di un uomo in bocca".  :rotfl:Già questo sarebbe sufficiente a renderla un'icona del mondo gay ma non è finita qui, perchè lei da sempre si è fatta sostenitrice, tra le altre, della causa per i diritti gay e ha sempre contribuito a raccogliere fondi per la lotta all'Aids...malattia di cui purtroppo sono morti alcuni dei suoi amici gay più cari :(Queste sono le motivazioni principali...poi va beh c'è la sua grande forza di carattere, la sua determinazione, la sua ambizione e la sua tenacia che l'hanno resa un modello di vita. Ma questo non soltanto per i gay :ghgh:
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3523-icone-gay/#findComment-136307
Share on other sites

1) Un po' mignotta (niente Maria Goretti)
Parliamone... :asd:Dopo Le invasioni barbariche, e la conseguente riscoperta del film con Ines Orsini, secondo me, anche la Goretti può aspirare a diventare icona gay.O, al limte, Ines Orsini...Molti gay hanno uno spiccato gusto per queste chicche di sapore alessandrino. (E io ne sono la prova... :ghgh:)
2) Un po' svampita (niente Levi Montalcini)
Qui te ne do atto...Forse la Paola, la sorella ribelle... ;)
Da come parli tu della Carrà conosci giusto Tuca Tuca. Mio dio... i sali...
E, forse, avrebbe fatto bene a fermarsi lì: almeno non sarebbe arrivata a cantare Aaaaaaaaamore... ;)
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3523-icone-gay/#findComment-136421
Share on other sites

Guest stars2000

MA RAGAZZI!! una delle più grandi icone gay del secolo è CHER!Com'è possibile dimenticare il suo stile trash che esaspera la sua femminilità? ecco perchè il popolo americano ne ha fatto un vero e proprio simbolo omosessuale!! e poi i suoi 2 figli entrambi gay!Tant'è che nelle discoteche gay romane mettono sempre "believe", "dov'è l'amore" o "strong-enough".Le altre cantanti hanno mooooolto da imparare da lei!!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3523-icone-gay/#findComment-137082
Share on other sites

beh...anche secondo me l'icona gay per eccellenza è madonna!!ma come dice star2000 non dimentichiamoci di cher..in america spopola tra i gay!!! e non dimenticherò mai..e dico MAI...la puntata di Will&Grace in cui partecipa cher!! sono rimasto ossessionato da alcuni degli angioletti per settimane!! :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3523-icone-gay/#findComment-137333
Share on other sites

L’icona gay per diventare tale deve:1) Essere un po’ zoccola e fuori dagli schemi;2) Avere un modo di vestire molto caratteristico, curato, modaiolo e tendente al “circense”;3) Avere una vita sentimentale molto travagliata;4) Essere apertamente schierata a favore dei gay magari partecipando ai pride ecc.In più nel caso si tratti di una cantante i suoi testi devono parlare di temi cari agli omosessuali come: la libertà di esprimersi senza pudori, la diversità ecc.Da Mina alla Carrà, da Cher a Madonna tutte hanno sempre rispettato questi canoni.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3523-icone-gay/#findComment-138683
Share on other sites

L’icona gay per diventare tale deve:1) Essere un po’ zoccola e fuori dagli schemi;2) Avere un modo di vestire molto caratteristico, curato, modaiolo e tendente al “circense”;3) Avere una vita sentimentale molto travagliata;4) Essere apertamente schierata a favore dei gay magari partecipando ai pride ecc.In più nel caso si tratti di una cantante i suoi testi devono parlare di temi cari agli omosessuali come: la libertà di esprimersi senza pudori, la diversità ecc.
Elton riassume tutti questi parametri.. :asd:tra l'altro ha rischiato la scomunica dal Papa perchè aveva dichiarato al The Sun, che la Chiesa e il Papa in particolare approva e non fa nulla per fermare il "genocidio" in Africa e nel mondo causato dal'aids (frase nolto dura e surreale, che però fa riflettere molto sulle posizioni - sconvolgenti - della chiesa confronto a determinati problemi, in qiesto caso l'aids..)
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3523-icone-gay/#findComment-138815
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...