Jump to content

Icone gay


Mother Fucker

Recommended Posts

Mother Fucker

Come e perchè molti cantanti e gruppi vengono identificati ocme icone gay?in base a cosa diventano nostre icone?ci rappresentano davvero?Posso capire madonna una donna che c'è la fa in una società maschilista,trasformista ecc ma ad esempio amanda lear perchè è icona gay?ovviamente il discorso vale ancheper le icone lesbiche che però non conosco..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mother Fucker

    8

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • ForbiddenLove

    4

  • not_that_innocent

    4

grandguignol

E meno male che la Hepburn resiste ancora... Pensavo di dover cambiare il mio orientamento sessuale... :D*grandguignol rimpiange i tempi in cui compariva anche Joan Sutherland in questi biechissimi sondaggi... :D

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Non vedo perchè la carra dovrebbe essere icona gay,non m ipare che abbia poi tutte queste motivazioi al max può essere l icona dei gay effemminati(non è un' offesa),ma se c'è una persoa che riunisce la maggior parte dei gay è madonna

Link to comment
Share on other sites

In camera mia, tra gli altri, ci sono poster di Marilyn Monroe, naturalmente di Madonna, delle Spice Girls e delle Desperate Housewives...mi manca quello di Judy Garland, che comunque considero un'icona, in linea col sondaggio :)Alla luce di questo direi dunque che sono facilmente sgamabile :D anche se lo sapevo già prima di leggere il sondaggio :D

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

una donna che c'è la fa in una società maschilista da sola e dal niente questo è uno dei motivi poi se vuoi continuo.

Link to comment
Share on other sites

ieri alla radio sentivo che in ormai l'icona gay per eccellenza è kylie minogue...hanno fatto un sondaggio...seguono madonna,marylin e altri...io preferisco la maddy se proprio devo...

Link to comment
Share on other sites

Non vedo perchè la carra dovrebbe essere icona gay
Stai scherzando vero...? Vero?????La Carrà è talmente icona che è gay ad honorem.Datemi un po' di tempo e vi recupero cosa mi scrisse uno che studia le icone gay per districarsi tra le nostre icone.Ma si badi bene: tra le icone non esistono quelle per gli effemminati e quelle per i rambo. Un'icona è un'icona!Edit:"un personaggio può essere definito icona gay quando:- diventa camp, ovvero quasi una caricatura di se stessa a forza di trasformarsi, truccarsi, vestirsi;- quando prende posizione a favore di gay e lesbiche- quando è sfigata nella vita sentimentale;- quando è bellissima- quando è bravissimae via di seguito."
Link to comment
Share on other sites

ma scusate perchè proprio madonna????
per un sacco di motivi ;)- per un lungo periodo è stata regina indiscussa della trasgressione...periodo che ha trovato il suo culmine nel libro "Sex", in cui si è fatta ritrarre nuda intenta a baciare e a fare giochi osè con altre donne... Stessa cosa dicasi per alcuni suoi video...in particolare nel video di "justify my love" va di scena la promiscuità tra uomini e donne...con orge, uomini gay che si accarezzano in maniera esplicita e ancora un suo bacio saffico alla francese  ;) E' un video davvero molto sexy, al limite del porno, che fu addirittura censurato...- per molte sue frasi celebri, ne riporto qualcuna che mi è rimasta impressa."Tra uomini e donne consenzienti, gay o etero che siano, tutto è lecito". "Secondo me l'importante è scopare con chi ti va di scopare, senza vergognarsi".E poi la ciliegina sulla torta, questa è celeberrima: "ogni ragazzo etero dovrebbe avere almeno una volta la lingua di un uomo in bocca".  :rotfl:Già questo sarebbe sufficiente a renderla un'icona del mondo gay ma non è finita qui, perchè lei da sempre si è fatta sostenitrice, tra le altre, della causa per i diritti gay e ha sempre contribuito a raccogliere fondi per la lotta all'Aids...malattia di cui purtroppo sono morti alcuni dei suoi amici gay più cari :(Queste sono le motivazioni principali...poi va beh c'è la sua grande forza di carattere, la sua determinazione, la sua ambizione e la sua tenacia che l'hanno resa un modello di vita. Ma questo non soltanto per i gay :ghgh:
Link to comment
Share on other sites

beh tutte ste trasformazioni della carrà proprionon c'è le vedo e uguale a quando era giovanissima
Scusate... io sto per morire.Da come parli tu della Carrà conosci giusto Tuca Tuca. Mio dio... i sali... :ghgh:
Link to comment
Share on other sites

1) Un po' mignotta (niente Maria Goretti)
Parliamone... :asd:Dopo Le invasioni barbariche, e la conseguente riscoperta del film con Ines Orsini, secondo me, anche la Goretti può aspirare a diventare icona gay.O, al limte, Ines Orsini...Molti gay hanno uno spiccato gusto per queste chicche di sapore alessandrino. (E io ne sono la prova... :ghgh:)
2) Un po' svampita (niente Levi Montalcini)
Qui te ne do atto...Forse la Paola, la sorella ribelle... ;)
Da come parli tu della Carrà conosci giusto Tuca Tuca. Mio dio... i sali...
E, forse, avrebbe fatto bene a fermarsi lì: almeno non sarebbe arrivata a cantare Aaaaaaaaamore... ;)
Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

MA RAGAZZI!! una delle più grandi icone gay del secolo è CHER!Com'è possibile dimenticare il suo stile trash che esaspera la sua femminilità? ecco perchè il popolo americano ne ha fatto un vero e proprio simbolo omosessuale!! e poi i suoi 2 figli entrambi gay!Tant'è che nelle discoteche gay romane mettono sempre "believe", "dov'è l'amore" o "strong-enough".Le altre cantanti hanno mooooolto da imparare da lei!!

Link to comment
Share on other sites

beh...anche secondo me l'icona gay per eccellenza è madonna!!ma come dice star2000 non dimentichiamoci di cher..in america spopola tra i gay!!! e non dimenticherò mai..e dico MAI...la puntata di Will&Grace in cui partecipa cher!! sono rimasto ossessionato da alcuni degli angioletti per settimane!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
e non dimenticherò mai..e dico MAI...la puntata di Will&Grace in cui partecipa cher!! sono rimasto ossessionato da alcuni degli angioletti per settimane!! :asd:
eh si! certi momenti in Will&Grace sono da antologia!! spesso viene citata in quel telefilm.
Link to comment
Share on other sites

La mia icona gay non poteva che essere Sir Elton John... Se non ha lui tutti i requisiti per essere un'icona del mondo gay...

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

L’icona gay per diventare tale deve:1) Essere un po’ zoccola e fuori dagli schemi;2) Avere un modo di vestire molto caratteristico, curato, modaiolo e tendente al “circense”;3) Avere una vita sentimentale molto travagliata;4) Essere apertamente schierata a favore dei gay magari partecipando ai pride ecc.In più nel caso si tratti di una cantante i suoi testi devono parlare di temi cari agli omosessuali come: la libertà di esprimersi senza pudori, la diversità ecc.Da Mina alla Carrà, da Cher a Madonna tutte hanno sempre rispettato questi canoni.

Link to comment
Share on other sites

L’icona gay per diventare tale deve:1) Essere un po’ zoccola e fuori dagli schemi;2) Avere un modo di vestire molto caratteristico, curato, modaiolo e tendente al “circense”;3) Avere una vita sentimentale molto travagliata;4) Essere apertamente schierata a favore dei gay magari partecipando ai pride ecc.In più nel caso si tratti di una cantante i suoi testi devono parlare di temi cari agli omosessuali come: la libertà di esprimersi senza pudori, la diversità ecc.
Elton riassume tutti questi parametri.. :asd:tra l'altro ha rischiato la scomunica dal Papa perchè aveva dichiarato al The Sun, che la Chiesa e il Papa in particolare approva e non fa nulla per fermare il "genocidio" in Africa e nel mondo causato dal'aids (frase nolto dura e surreale, che però fa riflettere molto sulle posizioni - sconvolgenti - della chiesa confronto a determinati problemi, in qiesto caso l'aids..)
Link to comment
Share on other sites

Caspita, la Lollo.Un'icona mica da poco. :asd:Ma sì, ci sta: anche nell'area Musica.In fondo, è stata pur sempre interprete delle arie contenute nel film La donna più bella del mondo.Come dimenticare il suo Torna, caro ideal? :beer:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Scusa ma non si tratta di dire quel' è la/il nostro cantante preferito/a ma chi è un' icona gay e britney permettimi non ha tanti requisiti per esserlo,poi semmai argomenta la tua risposta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...