Cold Posted August 13, 2017 Share Posted August 13, 2017 Vorrei vederlo anche io . Qualcuno mi può passare il link in privato ? Tante grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 13, 2017 Author Share Posted August 13, 2017 Questo è il video del canale youtube ufficiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cold Posted August 13, 2017 Share Posted August 13, 2017 Capolavoro , ne dovrebbero fare una versione non cartoon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 14, 2017 Share Posted August 14, 2017 Carino è carino... però per me ha due difetti: è muto, e non c'è un bacio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 26, 2017 Share Posted August 26, 2017 On 2/8/2017 at 6:49 AM, Almadel said: Mi sarebbe piaciuto che il personaggio che si innamora per primo non fosse chiaramente il gay passivo rosso anglosassone bassino timido e romantico e l'altro il moro più alto ispanico indubbiamente attivo inconsapevole e presumibilmente bisex. (che nelle commedie romantiche poi ricambia e nelle tragedie invece bullizza l'innamorato) Prima di morire vorrei vedere che il primo a innamorarsi sia lo stereotipo dell'attivo e non sempre viceversa; non dico proprio il capitano della squadra di basket di colore che si innamora del biondino primo della classe, ma anche sì. On 10/8/2017 at 11:58 AM, Hinzelmann said: bisognerebbe sostituire la mela, con ciò che realmente rappresenta, cioè la palla da baseball Tipo una cosa così? https://www.kickstarter.com/projects/713201486/in-the-dark-an-lgbt-feature-film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts