Davidesob Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 È la prima volta che scrivo sul forum quindi spero di non violare nessuna regola scrivendo questo. Ciao a tutte. La mia ragazza da un po' si eccita facilmente con i video lesbo mentre disdegna quelli normali. È un po' timida su questo argomento, ma mi pare di capire che non le dispiacerebbe una esperienza con un'altra ragazza...in particolare vorrebbe che gliela leccasse. Il problema è che odia fare sesso orale. Già a me lo fa controvoglia, mi ha detto che non si avvicinerebbe mai a quella di un'altra ragazza. Chiedo allora qui sul forum: c'è qualcuna interessata? Per "ricambiare" la mia ragazza potrebbe usare le dita o in alternativa io potrei leccarla (modestamente penso di cavarmela, so stare anche un'ora a soddisfare più orgasmi e mi piace molto il sapore). la mia ragazza è formosa ma magra, capelli e occhi scuri, simpatica. In genere piace molto fisicamente ai ragazzi..credo possa piacere anche a una ragazza, non so se i canoni sono diversi. Abbiamo 26 anni.Fateci sapere se c'è un interesse. Ciao :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 Quello che ti sfugge, secondo me, é che nella fantasia della tua ragazza con una seconda ragazza, tu non rientri. Tra l'altro dire in un forum gay che tu potresti leccarla ad un lesbica è davvero stupido. Se la tua ragazza vuole provare, sarà lei a scrivere (magari non qui ma su un sito apposta) visto che si presume che abbia facoltà mentali e il pollice opponibile.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidesob Posted August 5, 2017 Author Share Posted August 5, 2017 1 me lo ha chiesto lei di cercare da qualche parte 2 Nella parola lgbt c'è anche "bisex" 3 L'eventualità della mia partecipazione non è scontata come avrai letto, sta alla ragazza decidere 4 sono aperto e non mi preoccupa la situazione, anzi mi eccita 5 non sei né donna nè lesbica...quindi? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 Non hai ben capito lo scopo di questo forum quindi ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts