Nathanw Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Vengo dalla Brianza, e ho 20 anni. Ho scoperto da circa 4 anni di essere gay. Nessuno lo sa ancora, ma temo che prima o poi lo sospetteranno in molti (se non lo hanno gia fatto). Questo perché nonostante non sia un effemminato ma abbia gusti palesemente gay in ogni ambito (musica, moda ecc) mi trovano tutti troppo "carino" per poter essere single da ben 4 anni. E per questo a volte preferirei essere più brutto xD, ma forse perché in quanto gay ci tengo davvero tanto al mio aspetto estetico (poi non è che sia il classico tipo palestrato, anzi, odio i muscoli e adoro il fisico da twink come il mio, privo di alcun addominale). Spesso ho la necessità di discutere su argomenti, episodi, o chiedere consigli che solo noi gay possiamo capire, comprendere e apprezzare. Ma non ho mai nessuno a cui riferirmi. Ho molte cose da chiedervi e non vedo l'ora di poterlo fare a voi nei giorni a venire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Ciao bello, benvenuto nel forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheCall Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Ciao, carissimo! Per qualsiasi cosa, scrivimi pure! Ben arrivato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cold Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Benvenuto , quali canzoni ascolti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Ciao, benvenuto sul forum! Sono un tuo coetaneo, ho vent'anni anch'io, se ti va di scrivermi ci sono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathanw Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 2 hours ago, Cold said: Benvenuto , quali canzoni ascolti? Grazie a tutti :) Ascolto moltissimi generi, ma in particolare il pop. Adoro Lady Gaga, gli Years & Years, Cher (che sono tutti e tre fra i massimi esponenti della cultura gay)... Poi ascolto numerose dive del pop (Rihanna, Christina Aguilera, Beyoncè, Shakira...) e questi artisti li amo non tanto per l'immagine che trasmettono ma perchè la loro musica mi piace veramente molto, e credo sia anche oggettivamente molto buona e di un certo livello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Benvenuto! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federio86 Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Ciao benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Ciao, benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skylion Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa Posted August 8, 2017 Share Posted August 8, 2017 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 28, 2017 Share Posted August 28, 2017 Con infinito ritardo, benvenuto Nathan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts