Jump to content

Cosa ne pensate del crop top sui ragazzi?

Recommended Posts

Sembrano personaggi usciti da serie fantasy o da videogiochi...

Ovviamente si potrebbe usare solo in discoteca visto che può servire solo ad attrarre sessualmente, sempre se ci riesce.

Comunque se proprio mi devo sforzare a considerarlo come qualcosa di indossabile, direi che può puntare solo al gioco vedo/non vedo ma non lo fa neanche bene. Sarebbe meglio se arrivasse sull'ombelico in modo da lasciare più mistero e un pò di spazio all'immaginazione, potrebbe ad esempio lasciare intravedere solo gli addominali inferiori e non tutto.

Poi sono dell'idea che se devi indossare indumenti che lasciano scoperto quasi tutto è molto meglio mettere qualcosa che si lascia aperto tipo gilet particolari.

Questo crop top penso faccia anche sembrare più bassi.

18 minutes ago, schopy said:

Meglio gilet aperto a-petto. Che è una cosa che non vedo indosso a nessuno

E' passato di moda più o meno 17 anni fa

Il crop top divenne di moda negli anni '70 circa, come importazione dal mondo del football americano, ovviamente bisogna immaginarsi un sopra di un giocatore di football cioè un armadio umano con tanto di protezioni che lo rendono un armadio a due ante XD

In conseguenza poi iniziarono a metterlo ragazzoni texani e fighi alla Hazzard, anche perchè era un modo per aggirare le restrizioni della censura a farsi le foto shirtless

Una generazione di gay intera ci si smanettò sopra invidiando il fatto di non possedere il fisico per poterli indossare

Su di loro: figo VS su di me: checca...ed il crop top scomparve nel nulla

L'aspetto paradossale è che la lega americana ha vietato i crop top nel 2015, l'associazione sesso-sport disturba ancora i puritani americani che hanno un approccio sacrale allo sport, il divieto li ha automaticamente rilanciati ( qui un giocatore arrotola la maglia nel tentativo vano di aggirare il divieto )

image.thumb.jpeg.d80a2f6453aeb4e2981bd4e2425fe4e3.jpeg

Edited by Hinzelmann
On 31/8/2017 at 7:56 PM, Paolo91 said:

This is not my fashion. Orrendo. 

ma_come_ti_vesti_10_Facebook_R439.jpg

No dai, sono morto quando ho letto questo commento XD

Secondo me sto schifo di roba verrà indossato più dagli etero che dai frosci... 

• 4 weeks later...

Io personalmente non la metterei, non mi sentirei a mio agio, più che una maglietta è un pezzo di maglia :D   Attira troppo l'attenzione per strada .... Però se a qualcuno fa piacere metterla ben venga per chi lo vede :D

• 3 weeks later...
  • 4 months later...
On 8/9/2017 at 10:48 AM, Bad_Romance said:

Non mi piace, anche se tra le donne ora va molto di moda.

ORA??

la beata Raffa de tutti li froci era tanto avanti che lo utilizzava nella bakkettonissima rai democrista del 1971...

Edited by freedog
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...