Albus Posted August 17, 2017 Author Share Posted August 17, 2017 2 minutes ago, Beppe_89 said: Io sto cercando di capire cosa voglio ancora.. e credo di non volere nè una relazione aperta nè una chiusa.. O meglio.. non vorrei dare un nome ai rapporti che ho con gli altri. Mi sembrerebbe di renderli meno sinceri. Mi sono reso conto di essere capace di creare dei forti legami con le persone, a volte anche in modo inconsapevole (da parte mia). A volte ho notato persone fidanzate pensare di essere in realtà degli sconosciuti, osservando il rapporto che ho con alcuni miei amici. Credo che se mi metterò con qualcuno sarà cercando di non rinunciare a questa mia "dote", non vorrei chiudermi in un rapporto esclusivo.. perché così facendo priverei il resto della popolazione mondiale (potenzialmente : D) del mio affetto, delle mie attenzioni, della mia amicizia. E questo sarebbe sbagliato, non credete? Se trovo qualcuno che "mi piace più di tutti gli altri", magari gli dedicherei una % maggiore di me.. però nulla di più. Le persone non si possono "avere", si può solo condividere qualcosa con loro. Quindi, perché non condividere qualcosa con tutti? Certo che le persone non si possono avere . Però se ci pensi bene amare ha molti significati. Amiamo la famiglia..gli amici e anche la persona a cui doniamo qualcosa in più . Il corpo e sentimenti più profondi , carnali e sentimentali. Mi fa sorridere la tua affermazione perché sembra che tu debba donare le tue emozioni a tutti perché hai questa grande "dote" che non deve essere rinchiusa. Anche Superman aveva grandi poteri ma ha scelto Lois Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted August 17, 2017 Share Posted August 17, 2017 (edited) Non tutti però hanno il potere di riconoscere la dose di ironia ed auto ironia presente nei miei interventi. Edited August 17, 2017 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albus Posted August 17, 2017 Author Share Posted August 17, 2017 16 minutes ago, Beppe_89 said: Non tutti però hanno il potere di riconoscere la dose di ironia ed auto ironia presente nei miei interventi. Infatti ho sorriso. Ho colto la tua dose di ironia. E che non dirlo a voce è diverso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 18, 2017 Share Posted August 18, 2017 6 hours ago, Arrhenius said: per essere in coppia aperta bisogna prima essere fidanzati in coppia chiusa e poi scegliere consapevolmente e intenzionalmente di fare coppia aperta e per questo di non sentirsi cornuti, a meno che non ti trovi un poliamoroso e sei consapevole che stai con un poliamoroso che amerà altri e potrà forse scopare anche altri guarda che a stare in coppia mica ci si fanno tutte ste gran seghe mentali, eh! si costruisce la storia day by day, anche come viene, senza stare a fare un contratto con tutte le regole, le clausole, le penalità per le trasgressioni alle suddette regole eccetera. a leggerti mi pare di stare a sfogliare le clausole dei contratti prematrimoniali che fanno le star americane, qsa che è utile solo a far ingrassare ancora di + gli avvocati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted August 18, 2017 Share Posted August 18, 2017 Il livello della discussione è talmente basso che mancava giusto un riferimento agli avvocati grassi per rendermi il topic definitivamente indigeribile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 18, 2017 Share Posted August 18, 2017 17 minutes ago, Hinzelmann said: Il livello della discussione è talmente basso che mancava giusto un riferimento agli avvocati grassi per rendermi il topic definitivamente indigeribile credimi, non alludevo minimamente a te. ma perchè appena te se tocca la categoria prendi e t'incazzi? ti ricordo che sei collega pure di Ghedini e di quel.. fenomeno di Taormina. eppure sappi che stimo te molto più di loro due messi assieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 18, 2017 Share Posted August 18, 2017 On 17/8/2017 at 5:00 PM, Capricorno57 said: che non usa il vocabolario tu sai benissimo che il vocabolario fotografa una situazione del momento sai che ci sono alcune persona che si arrogano il diritto di possedere la Verità alcune di quelle persone nel passato hanno sostenuto che il vero amore fosse possibile solo tra maschio e femmina, decretando limiti per il concetto di coppia anche l'omosessualità era sui dizionari della psichiatria, come malattia, ricordiamo tutti bene quando è uscita (l'abbiamo fatta cancellare noi) ma dovremmo anche sapere perché ci è entrata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 È imprecisa la freccia coppia aperta -> grindr. Sinceramente non ne ho visti tanti in coppia aperta sulle app... i membri di una coppia aperta, come dicevo in un altro post, non si danno alla ricerca sistematica, costante e frequente di nuovi partner sessuali, ma semplicemente contemplano la possibilità che uno dei due o entrambi (insieme o singolarmente) vadano con altri e se lo dicano senza ipocrisia. Poi, di sicuro, ci sono tante sfumature e ognuno si crea la relazione che preferisce, ma questo vale per tutti i tipi di relazioni, anche padre-figlio o fra amici o altri tipi di rapporti, quindi non si può generalizzare più di tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 (edited) Edit Edited August 19, 2017 by Layer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 (edited) A me mettono ansia i profili di coppia. quando ti dicono.. vieni..vieni.. siamo in due. ahaahah Perché hai proprio la sensazione di andare nella tana del lupo e quando arrivi ti fanno la festa. Un conto è farlo a tre con due che a loro volta non si conoscono.. ma con una coppia no. Loro sono già affiatati, si conoscono ecc.. tu fai la parte della vittima sacrificale. Non mi piace. Edited August 19, 2017 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts