Ste86 Posted August 17, 2017 Share Posted August 17, 2017 Mi chiamo Stefano, ho 31 anni e sono bresciano, ma ormai (quasi) bergamasco d'adozione per questioni professionali... La musica rappresenta la mia "vita": è stata il centro dei miei studi e dei miei interessi per quasi quindici anni, e ora posso trasmettere le mie conoscenze e la mia passione ai miei allievi/e! Da piccolo ero un sportivo, ma gli studi musicali mi hanno rallentato fino al punto di smettere...da qualche mese ho ripreso e mi sono buttato sul tennis, non sono tutto sto fenomeno, ma mi piace! Non mi sono mai iscritto ad alcun forum e da qualche anno ho cercato di allontanarmi un po' dal mondo "virtuale", ma questi sono mesi di grandi cambiamenti per me! Il forum mi è sembrato davvero molto interessante e spero di poter conoscere ed incontrare nuovi amici... e magari dare il mio contributo! Non son mai stato troppo bravo a parlare di me...ma della serie "chi si accontenta, gode"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted August 17, 2017 Share Posted August 17, 2017 Ciao Ste86, benvenuto sul forum. Cosa suoni di bello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 17, 2017 Share Posted August 17, 2017 Carina brescia :) Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste86 Posted August 17, 2017 Author Share Posted August 17, 2017 Grazie Quiescent93! Io suono la chitarra... tu per caso suoni qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste86 Posted August 17, 2017 Author Share Posted August 17, 2017 Grazie faby91! Sì, Brescia è carina, anche se non la conosco tantissimo perché non vivo in Brescia città, ma in provincia! Ovviamente ha il pregio di offrire molto, sotto molti punti di vista... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted August 17, 2017 Share Posted August 17, 2017 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste86 Posted August 17, 2017 Author Share Posted August 17, 2017 Grazie Marion2189! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 17, 2017 Share Posted August 17, 2017 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste86 Posted August 17, 2017 Author Share Posted August 17, 2017 @Dragon ShiryuCiao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 17, 2017 Share Posted August 17, 2017 benvenuto sul G-F gentile Ste, spero che Ti troverai bene. Edoardo, dal 1957 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste86 Posted August 18, 2017 Author Share Posted August 18, 2017 Grazie Edoardo! Lo spero tanto anch'io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa Posted August 18, 2017 Share Posted August 18, 2017 Benvenuto sul forum, caro omonimo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste86 Posted August 18, 2017 Author Share Posted August 18, 2017 Grazie Stefa! Ho conosciuto raramente persone col mio stesso nome...strano ma vero! D'altra parte, non è un nome per tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa Posted August 18, 2017 Share Posted August 18, 2017 In realtà anch'io conosco pochissimi Stefano, direi che siamo pochi ma buoni! 1 hour ago, Ste86 said: D'altra parte, non è un nome per tutti! "C'è chi può chiamarsi Stefano e chi non può: io può." (semicit.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste86 Posted August 18, 2017 Author Share Posted August 18, 2017 Ahahah! Quoto in pieno!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts