ErrediEmme Posted August 19, 2017 Posted August 19, 2017 Buongiorno a tutti! Non sono molto bravo nelle presentazioni, ma vedrò di fare del mio meglio. Sono un ragazzo di 22 anni alla ricerca di risposte, e perchè no, cercare di aiutare anche qualcun'altro nella mia stessa situazione. Vi parlerò al più presto di ciò in un apposito topic. A dir la verità sono un paio di giorni che leggo qui, e devo dire che sono rimasto sorpreso: la serietà e la non volgarità, e soprattutto la mancanza dii discriminazione, mi hanno portato a iscrivermi, vedendo altri forum in cui dilagava il chaos. E' tutto piuttosto nuovo per me, ed è anche uno dei motivi per i quali ho voluto iscrivermi, dove magari qualcuno di voi saprà aiutarmi nelle mie ricerche e magari a risolvere i miei dubbi. Detto questo spero di essere di aiuto anche a qualcuno di voi, e...ci si vede in giro per il forum! Quote
ErrediEmme Posted August 20, 2017 Author Posted August 20, 2017 Grazie mille a tutti per il benvenuto! Quote
Recommended Posts