freedog Posted August 30, 2017 Share Posted August 30, 2017 1 minute ago, Olimpo said: per questo non vi lascerò mai. cos'è? una minaccia?? alllora minacciaci sempre in cotal guisa, ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted September 6, 2017 Share Posted September 6, 2017 Col classico puoi fare qualsiasi cosa. Il mio fidanzato ha preso fisica ma con difficoltà non indifferenti e ora è prof di fisica e matematica. Ma ciò credo si potesse fare con qualsiasi altra scuola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted August 3, 2018 Author Share Posted August 3, 2018 La letteratura mi piace, non ho dubbi. Non mi piace l'università (non a Macerata) : non intendo lasciarla manco per sogno, ma gli esami obbligatori sono parecchio pallosi (o forse sono pallosi i corsi ed i professori che li tengono). Cmq a settembre dovrò dare l'esame di letteratura cristiana antica; vi faccio qualche screenshot del manuale da cui sto studiando...600 pagine e nessun brano antologico.... a che mi serve studiare tutti questi autori che poi dimenticherò? Il problema è sempre lo stesso : il nozionismo. L'esame sarà un quizzone e andrà bene chi ha usato un metodo mnemonico. Spoiler o forse dobbiamo parlare dell'esame di storia della lingua italiana che ho dato a maggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 3, 2018 Share Posted August 3, 2018 Purtroppo credo sia cosi‘ per qualunque cosa tu studi: troverai sempre materie che non ti piacciono e che vanno studiate a memoria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts