Ilromantico Posted September 21, 2017 Share Posted September 21, 2017 Posso dire che questa domanda cela poco altruismo e molto individualismo? Tralasciando il fatto che non esiste a priori un giusto o sbagliato, ma trovo comunque strano chi si mette a fare i conti con i familiari, con gli amici, con il partner(??)...mah. Io di solito faccio un 'test' involontario per capire se qualcuno è spilorcio o poco altruista;chiedo un euro per quello che sia e vedo se me lo richiede e\o se accetta la restituzione. Piccole cose che dicono molto di una persona. Col partner poi si condivide una vita, farsi i propri conti mi sa di squallido e, triste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Noi al ristorante abbiamo sempre diviso in due, prima pagando cash, adesso con bancomat, avendo il conto in comune. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts