Imsosexy Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 Uno spazio tutto interamente dedicato a voi , per postare i vostri commenti sul Contest...E ricordate... Strike a pose ;) Quote
ShAnE Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 Un idea veramente bellissima...Ma la mia faccia rovinarebbe il calendario del mitico G.F :asd:Quindi non so se ehm partecipero..L'idea è bellissima..Non so di chi è..oltre al mitico imsosexy ma faccio i miei complimenti.Luca sei un genio Quote
Imsosexy Posted January 3, 2007 Author Posted January 3, 2007 grazie , ma il merito e' anche del mio grafico personale( Dado )Sabry mi farebbe piacere se tu partecipassi, e non pensare minimaente di rovinare il calendario, birichina! Quote
Mother Fucker Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 no sbagliVogue vogue vogue....... strike a pose :love:con tanto di voce sexy Quote
Guest K0rN Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 Ma c'è un limite entro la quale i candidati devono postare la foto?La Pau (L) ha un'idea niente male :love: Quote
Imsosexy Posted January 3, 2007 Author Posted January 3, 2007 a breve regolamento e quanto altro, intanto come ideatore ho voluto darvi l'assaggino di cio' che il mio delirio fashion ha partorito ! :love: Quote
Mother Fucker Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 Che figata mi piacerebbe partecipare,ma non credo proprio che lo farò.comunque complimenti per l' idea Quote
Imsosexy Posted January 3, 2007 Author Posted January 3, 2007 eh si ramy , ho un collaboratore da dieci e lode...e il glitter ci sta da dio! Quote
Eiko86 Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 Ma che idea carina!! Non credo che parteciperò però.. rovinerei il tuo progetto!! Le mie foto sono spesso e volentieri inguardabili! (sarà che anche il soggetto lo è ) Quote
Imsosexy Posted January 3, 2007 Author Posted January 3, 2007 Annalisa non e' il calendario pirelli o fotografie di Richard Avedon per le campagne pubblicitarie!Quindi poche pippe mentali, non conta la bellezza, ma lo stile perche' questoe' il calendario moda , non il calendario miss mondo!!! Quote
Guest conrad Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 Grazie Pao, in effetti il banner m'è venuto veramente bellissimo XD. Cos'è quest'atmosfera? Cos'è che dovreste rovinare? Che cacchio lo famo a fare un calendario (virtuale, non cartaceo come potreste pensare), se poi nessuno vuole piazzarci la propria faccia? Andiamo, gente! Non rompete XD! Preparatevi tutti, anche voi rinunciatari ... fra un po' si parte . Quote
Northern Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Se domani riesco ad uscire con Sab, gli faccio un book fotografico xDComunque bella idea....gh.Vorrei vedere Virgilio e Luca in perizoma xD Quote
Imsosexy Posted January 4, 2007 Author Posted January 4, 2007 cristina perche' racconti i segreti?e comunque io sono l'oragnizzatore e stavolta sto dietrole quinte!!!! Quote
pao_moSs Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 No, no. Che dietro le quinte, vogliamo le foto in perizoma xDAncora complimenti a Corrado e soprattutto a Te, Luca, per l'idea. Quote
ShAnE Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Se le foto me le fa Cris partecipo..se no noooooo... Quote
cicciolo88 Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 anche io vorrei iscrivermi...ma le foto possiamo postarle direttamente qui? Quote
Guest conrad Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 No, per le foto dovete aspettare che vengano creati i topic appositi nelle board apposite. Avverrà quando lo staff deciderà di dare il via ai giochi.Intanto preparate qualche scatto . Quote
Northern Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 Quote Se le foto me le fa Cris partecipo..se no noooooo... Iu? mi sento onorata di questa cosa!!Ho già un idea....se sabato riusciamo ad andare da luchino...iniziamo a fare il calendario xDDDDDD[me=NorthernBitch]prepara macchina fotografica, rullini e luci[/me]Ritorna a splendere mia adorata fotografia *-* Quote
kiba Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 bene...un'occasione per sfoggiare il mio supermodel winter style...ok...ci stò...FOTOGRAFO A ME!!!! da sabato preparerò gli scatti...una passata di fondotinta...lucidalabbra e mascara saranno sufficenti...lol...vi farò impazzire!!!!!!! viva l'egocentrismo...eehehI'm ready to strike a pose....VOGUE VOGUE VOGUE Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 mmmm....l'idea sembra carina...ho una fotina niente male per l'inverno Quote
Guest conrad Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Work in progress... :ghgh://Lavori in corso. Quote
cicciolo88 Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 cosa sarebbe?mi piace molto ma non capisco.. :P Quote
Guest conrad Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Già! Chissà cosa sarà mai... :P.Beh, work in progress . Quote
lux Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 io lo so... *____* si tratta di... aiutooo corradddooo mi picchiaaaaa Quote
out Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 Ma posso partecipare anche io?? Cicciolooooooo che dici? Quote
Recommended Posts