Jump to content

Buoni propositi per il weekend

Recommended Posts

Non sono mai stato un amante dei programmi a lungo termine. C'è una discussione in questa sezione in cui veniva chiesto agli utenti di scrivere i propri propositi per l'anno nuovo.

In realtà poi nessuno se ne ricorda, il tempo passa e dopo un anno facciamo tutti schifo come prima. A parte @paperino, che ha l'occasione di rileggere il suo proposito per il 2017 in tempo, così riesce a prepararsi:

On 12/1/2017 at 9:58 PM, paperino said:

Ci penso da due settimane ma niente, non mi viene in mente nulla. Quindi ho deciso: il mio proposito per il 2017 è trovare dei propositi decenti da scrivere sul forum per il 2018.

Io - invece - faccio i propositi per il weekend. In realtà dato che molto spesso il sabato lavoro, si tratta di propositi delle 32-34 ore che vanno dal sabato sera al lunedì mattina. E quasi sempre, in realtà, non combino una fava.

Secondo me anche molti di voi si svegliano al sabato mattina con tante buone intenzioni. E sono sicuro che le scriverete qui. E sono anche sicuro che ci renderete partecipi, la domenica sera o il lunedì mattina, della vostra sopraffina arte della procrastinazione in modo da dare un po' di conforto agli altri.

Ovviamente visto che noi si è gente moderna, se il vostro weekend non è sabato e domenica ma è in un altro intervallo della settimana a causa dei turni di lavoro, non ci formalizziamo.

Il format dovrebbe essere più o meno questo: scrivere solo "dovrei fare X, Y e Z" e poi comunicare l'esito del proposito, scrivendo qualcosa tipo "Non ho combinato nulla, sono un miserabile" oppure "La todo-list è vuota, yeah!"

https://www.gay-forum.it/topic/35402-buoni-propositi-per-il-weekend/

19 minutes ago, radioresa said:

@Quiescent93 ti vedrei benissimo come velina :wub:

Ma non erano le Miss Italia a voler debellare la belligeranza tra i popoli? Le veline so più tipe da breve stacchetto (massimo 30 secondi altrimenti dimenticano i passi e so problemi) nei programmi televisivi... Comunque adesso vorrei capire qual è la tua immagine di me velina e la cosa mi inquieta :unsure:

@radioresa allora vorrà dire che devi aggiungere tra i tuoi buoni propositi per il WE quello di aggiornarti sulla situazione della televisione italiana e in particolare su chi si occupa di far cessare le ostilità tra i popoli! Non capisco come fanno queste generazioni di oggi a vivere in un mondo che non conoscono. Mah.

On 2/9/2017 at 5:10 PM, freedog said:

my wishlist 4 the week end?

trombare come se non ci fosse un domani!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

so già che trattasi di vana speranza...

#credece

Proprio mentre vergavi quest'intervento io vedevo un ottimo film iraniano -No date no signature-

Non so se pure te eri presente, o se stavi già incastrato in qualche altra proiezione, se lo danno ancora in un'altra sala te lo consiglio!

3 hours ago, schopy said:

Proprio mentre vergavi quest'intervento io vedevo un ottimo film iraniano -No date no signature-

Non so se pure te eri presente, o se stavi già incastrato in qualche altra proiezione, se lo danno ancora in un'altra sala te lo consiglio!

le proiezioni stampa le fanno al mattino;

l'ha visto Collega, me ne parla bene

Ahimè temo di aver puntato troppo in alto la scorsa settimana. Alla fine sono solo riuscito a studiare un pochino. Non sono diventato una persona migliore e non è stata raggiunta la pace nel mondo. A questo punto non resta che ridimensionare le aspettative e cercare di fare le persone serie e con i piedi per terra. Buoni propositi per questo WE: studiare (immancabile), lasciare la finestra di casa leggermente aperta durante le ore diurne attendendo con ansia l'arrivo di un biglietto vincente di qualche gratta e vinci per diventare miliardario e comprare la pace nel mondo con i cannoni.

On 2/9/2017 at 10:34 AM, radioresa said:

Io - invece - faccio i propositi per il weekend

Ok giusto forse dovrei incominciare anche io a farlo. Per l'anno nuovo non li faccio mai perchè tanto già lo so che è inutile, invece una settimana è un tempo più breve e aiuta a tenere sotto controllo i progressi.

Sicuramente entro la fine della settimana devo aver finito di preparare gli esami che sto preparando. Poi direi che è ora di fare coming out con un mio amico che tanto avrà già capito. Devo cucinare io al posto di mia madre almeno una volta. E poi boh, sicuramente è pieno di altre cose... Ah, devo andare dall'ottico a chiedere se posso fare gli occhialetti per la piscina con la mia gradazione...

50 minutes ago, freedog said:

..di marocco o pakistano?

Vado direttamente di polvere da sparo. Effetto esplosivo, mindtrip immediato. 

Insomma, a Fresh Air Explosion, altro che Vigorsol, 

Edited by Quiescent93
  • 2 weeks later...

Lo scorso weekenk mi sono organizzato con dei film.

Alla fine sono rimasto a casa con tè caldo e biscottini a guardare qualche film.

film visti:

Il bagno turco del 2006 regia Ferzan Ozpetek

La mafia uccide solo d'estate del 2014 regia Pierfrancesco Diliberto PIF

L'appartamento spagnolo del 2003 regia Cédric Klapisch

Non è un fine settimana da leoni ma almeno i film che ho scelto mi sono piaciuti

• 3 weeks later...

Mi sento un fallito, non sono riuscito a completare nessuno dei buoni propositi che mi ero posto:
- Ho scoperto un nuovo social, così ho commutato tra quattro app anziché solo tre;
- Ieri mi ha chiamato mammina e quindi ho parlato con qualcuno;
- Ho ascoltato ripetutamente l'ultimo album di Hilary Duff e 20 anni fa non era ancora uscito;
- Ho immaginato solo situazioni verosimili e banali.

Me misero! Me tapino! :cry:

• 3 weeks later...