marktn Posted September 9, 2017 Posted September 9, 2017 Sono di Trento e sto cercando conoscenze in zona scopo amicizia/relazione. Quote
freedog Posted September 9, 2017 Posted September 9, 2017 ciao, benvenuto, spero ti troverai bene qui. ah, ricordati solo che questo non è un sito di incontri Quote
cangrande Posted September 9, 2017 Posted September 9, 2017 Ciao, benvenuto... perchè non ci parli un po' di te? Età, studi o lavori, passioni... le solite cose insomma. Per iniziare a conoscerti Quote
marktn Posted August 17, 2018 Author Posted August 17, 2018 Scusate, ho riesumato questo post, non essendomi più collegato. Nella mia presentazione chiedevo se c'erano ragazzi della zona di Trento per scopo amicizia/relazione. Ho letto adesso che questo non è un sito di incontri. Pensavo che fosse un forum dove ci fosse una sezione per conoscere persone della propria zona appunto, e con gli stessi valori...... Scusate. Quote
marco7 Posted August 17, 2018 Posted August 17, 2018 Ci sono dei trentini ma si fanno vedere poco sul forum. Quote
Recommended Posts