Orfeo Posted January 26, 2007 Share Posted January 26, 2007 Mi chiamo Andrea e...indovinate un pò... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 Uh, non sapete quante lettere, email, comunicazioni ricevo dall'estero (soprattutto dalla Spagna, per motivi di studio e di lavoro) nelle quali sistematicamente mi prendono per una donna. Mi sempra quasi strano che sui miei diplomi abbiano scritto Don, anziché Doña. Io per il Ministero della Cultura Spagnola sono una Estimada Señora... che volete farci. A volte, per evitare questa cosa noiosa, mi firmo Andrés (con l'accento, sia chiaro), anzichè Andrea. Però non credo sia legale.Comunque il nome Andrea, insieme a Marco, Luca, Stefano, Matteo... sono nomi molto diffusi tra i gay, soprattutto per il fatto che sono i nomi tra i più diffusi in Italia.Che pagliacci che girano in questo forum... :asd:Ah, sabato scorso ho conosciuto un altro Andrea gay. Che bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 gli unici 3 andrea che ho conosciuto erano tutti etero, e per di più due erano miei ex :Plfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 che bello. il mio nome come titolo di un post....se mia madre avesse solo sentito questa notizia degli andrea gay forse non mi avrbbe chiamato cosi . .. cmq si lo ammetto. mi chiamo andrea e sono gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Worm Boy Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 buahahuhuauhauhuahuua :cry: anche io sono andrea e sono gay :cry: ma come fate a conoscere cosi tanti gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Una richiesta agli admin.Posso aprire uno stupidissimo sondaggio del tipo:Sei gay/bsx e ti chiami Andrea: 1) Sì 2) NoPosso??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted February 5, 2007 Author Share Posted February 5, 2007 scusate.. mi sono espresso male forse.. io non intendevo dire che gli andrea sono gay... ma che molti gay si chiamano andrea.. è diversa la cosa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 scusate.. mi sono espresso male forse.. io non intendevo dire che gli andrea sono gay... ma che molti gay si chiamano andrea.. è diversa la cosa..Grazie per l'importante precisazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted February 5, 2007 Author Share Posted February 5, 2007 prego.. (e sta attento che non puoi quotare interamente un post.. e non puoi quotare il post precedente.. dopo ti pigli le sculacciate dai mod..)comunque per non stare OT.. è logico che io non abbia fatto sto thread seriamente ma scherzando.. dopotutto l'ho messo in OT e non in qualche sezione piu seria.. però boh.. io continuo a conoscere gay e continuano a chiamarsi andrea.. nell'ultima settimana 7 sono gli andrea su 18 gay che ho conosciuto.. dite quello che volete ma le coincidenze sono troppe.. (tra l'altro tra gli ultimi utenti iscritti ce ne sono almeno un paio di nome andrea se non sbaglio....) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 ma quanti gay conosci cuteboy non è che troieggi un po' troppo :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 No! Non posso moderare .Va be', torniamo in topic . Ma quale topic? .Via, basta. Roby :*. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Volevo ringraziare comunque gli admin per aver prontamente risposto alla mia richiesta... ci si sente considerati come utenti... :asd:Viva gli Andrea gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Hai ragione, comunque, Rainbow. Sarebbe stato meglio se ti avessi risposto prima.Se proprio vuoi aprire un topic del genere, fallo in Risate. Non sarebbe mai e poi mai un topic d'impostazione seria... . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Sei gay/bsx e ti chiami Andrea: 1) Sì 2) NoAggiungi anche l'opzione lesbica.Se un domani dovesse iscriversi una lella straniera, potrebbe risentirsi del fatto di non essere stata inclusa nel sondaggio. Ah, giusto: ora rientro in topic. :asd:Conosco diversi Andrea; ma solo uno è gay. (Ma si sa: dicono tutti così... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Ma il mio sondaggio sarebbe serissimo! Niente a che vedere con le risate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 17, 2007 Share Posted February 17, 2007 Viva gli Andrea gay... quoto huauhahua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted February 18, 2007 Author Share Posted February 18, 2007 beh ieri ho conosciuto due nuovi gay e entrambi si chiamano andrea..... ripeto non dico che tutti gli andrea sono froci.. solo che molti froci si chiamano andrea!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 Il ragazzo di mia sorella si chiama Andrea: indagherò! Restate in ascolto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Devo aggiungere altri due andrea gay al nostro computo: conosciuti oggi pomeriggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted February 19, 2007 Author Share Posted February 19, 2007 Il ragazzo di mia sorella si chiama Andrea: indagherò! Restate in ascolto... uffa quante volte lo devo dire.. non dico che gli andrea sono gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che molti gay si chiamano andrea!!!!!!!! è diversooooooooooooooo... mi pure un bimbo di due anni capirebbe la differenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Cmq secondo me ci sono davvero una marea di Andrea gay qui dentro...E io ci sono in mezzo :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 E io ci sono in mezzo :DEh eh eh... che strano, un altro Andrea gay. In questo forum ci sono almeno 50 utenti gay di nome Andrea. Dev'essere un caso.By Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 In questo forum ci sono almeno 50 utenti gay di nome Andrea. Dev'essere un caso.si chebello. ormai è una legge quasi confermata uhahuauha. possiamo pubblicare questa scoperta e farla lerrege a piero angela cosi ci dedica una primaserata.by AndreA :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 a me non risulta questa cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 Leggi le tre pagine di questo topic e conta quanti utenti hanno scritto che si chiamano Andrea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 ALtro Andrea gay presente all'appello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 23, 2007 Share Posted February 23, 2007 Ok, ho creato il sondaggio. Invito tutti gli Andrea a votare:http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=6772.new#new Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted March 1, 2007 Share Posted March 1, 2007 Ma pensare che è solo una coincidenza no, eh? :PVabbè... però è anche vero che i genitori italiani hanno paura di avere un figlio gay. Quindi, a scopo apotropaico o anche solo per scaramanzia, gli danno un nome maschio (Andrea significa "coraggio" e dunque "virile"). Peccato che poi, in altri Paesi, il nome Andrea sia femminile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted March 1, 2007 Share Posted March 1, 2007 All'estero sono avanti... E' in voga la mulier virilis. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts