BlueEyes85 Posted October 6, 2017 Share Posted October 6, 2017 Qualche giorno fa, ho fatto coming out con un amico. Ha avuto una reazione tranquilla, dicendo: "Non è una sorpresa per me... Ci avevo già pensato!" Sono felice di questa reazione! Sapevo che avesse intuito qualcosa e ho pensato che fosse lui la persona giusta con cui iniziare a parlarne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 6, 2017 Share Posted October 6, 2017 Tu sì che hai il dono della sintesi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueEyes85 Posted October 6, 2017 Author Share Posted October 6, 2017 1 hour ago, faby91 said: Tu sì che hai il dono della sintesi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 Complimenti per il tuo primo coming out! Sono sempre momenti duri da affrontare all'inizio, ora buona continuazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueEyes85 Posted November 6, 2017 Author Share Posted November 6, 2017 (edited) On 24/10/2017 at 3:45 AM, MicFrequentFlyer said: Complimenti per il tuo primo coming out! Sono sempre momenti duri da affrontare all'inizio, ora buona continuazione Grazie! Nel frattempo ne ho fatto un altro. Un mio collega ci ha provato con me e gli ho detto che sono lesbica. Anche in questo caso è andata bene. Ha detto che per lui non c'è problema e che non mi importunerà più. Edited November 6, 2017 by BlueEyes85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 4 hours ago, BlueEyes85 said: e che non mi importunerà più. ecco come risolvere il problema delle molestie sessuali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueEyes85 Posted May 27, 2018 Author Share Posted May 27, 2018 On 11/6/2017 at 9:25 PM, marco7 said: ecco come risolvere il problema delle molestie sessuali. Non ho detto che sia un modo per risolvere le molestie sessuali. Semplicemente, quella persona ha capito che non c'era storia e si è tolta dai cosiddetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts