FreakyFred Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Credo abbia solo postato sotto il topic sbagliato, stavolta... capita :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALEX1 Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Tiene solo il piede in due scarpe . Mollalo sarai cornuto a vita . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 27, 2017 Share Posted October 27, 2017 (edited) Non vedo cosa ci sia di puerile...non si capisce come un ragazzo che deve essere preso a scuola a 14 anni possa essere maturo per una relazione sessuale o peggio per una vacanza all'estero. E' chiaro che sono cose che ridefiniscono il concetto di maturità, solo che non sono formulate da me, siete voi che discutete a sproposito di maturità XD Edited October 27, 2017 by Hinzelmann Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 27, 2017 Share Posted October 27, 2017 Mah... Continuo a non afferrare il punto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted October 27, 2017 Share Posted October 27, 2017 5 hours ago, Hinzelmann said: Non vedo cosa ci sia di puerile...non si capisce come un ragazzo che deve essere preso a scuola a 14 anni possa essere maturo per una relazione sessuale o peggio per una vacanza all'estero. Mi ero perso l'età... Pensavo si trattasse di uno studente universitario (cioè un adulto, semplicemente con meno soldi per andare in giro per il mondo)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 27, 2017 Share Posted October 27, 2017 1 hour ago, MicFrequentFlyer said: Mi ero perso l'età mi risulta che abbia la patente... https://www.gay-forum.it/topic/35139-e-voi-che-auto-aveteguidate-raccolta-foto-della-vostra-4-ruote/?tab=comments#comment-989701 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew666 Posted October 28, 2017 Share Posted October 28, 2017 On 26/10/2017 at 7:31 PM, Almadel said: Hinzelmann riesce a infilare Renzi talmente fuori contesto che in confronto quello che fa Salvini con gli immigrati è puerile. :) non solo con gli immigrati.... pure con gli italiani non lombardi o veneti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts