Jump to content

Mezzi di trasporto

Che mezzo di trasporto utilizzate popolo del GF?  

1 member has voted

1. 1. Che mezzo di trasporto utilizzate popolo del GF?

• Moto
      0
    • Scooter
      0
    • Auto
      0
    • Metropolitana
      0
    • Autobus/Filobus
      1
    • Tram
      0
    • Bicicletta
      0

Recommended Posts

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mercante di Luce

8

• rainbowTN

6

• Rei_Kashino

2

• dorian.gay

2

per la vita quotidiana in bici (tranne quest'anno che dovendo essere in ospedale alle sette e mezza, mi sono impigrito e ho preso l'auto...), mente per andare a far la spesa o per uscire la sera in auto. non mi piace guidare, ma non mi pesa, quindi alla fine sono sempre io quello che "prende l'auto"...

• 1 month later...

per il lavoro macchina/treno (quando sono presso la sede centrale) e treno/aereo (quando sono all'estero), per "uso personale" (rotfl!) piedi/bici/aereo (belli i cessna ed i piper *__*) - dovrei comprare la macchina in questo periodo, vedremo..

principalmente con il mio caro vecchio motorino, con il quale adoro viaggiare, anche se leggermente scassone perchè poveretto non mi prendo molto cura di lui..poi comunque dipende, se vado in centro mi muovo in bici..e a volte capita che mi sposti in macchina.Diciamo che l'unico mezzo che non utilizzo sono i trasporti pubblici, con i quali ho un rapporto di amore/odio.. non mi piacciono, ma trovo che ci sia un lato positivo nell'utilizzarli. Le poche volte che mi capita di salire su un autobus, mi piace osservare la gente, incontrare gli sguardi di sconosciuti.. sognare di conoscere qualche persona intrigante..

• 4 weeks later...

A Milano mi muovo quasi esclusivamente coi mezzi, più nel dettaglio quasi esclusivamente con la rossa, ancora più in particolare uso solo la tratta da Lima a Cairoli. :asd:Fuori da Milano invece se devo viaggiare da solo preferisco il treno... quest'anno l'ho usato praticamente tutti i weekend per mesi, Milano-Roma. Se invece sono in compagnia, meglio la macchina.

Nonostante io abbia la patente da ormai più di due mesi, l'assenza di materia prima (la macchina :cry: ) mi costringe a muovermi prevalentemente sui miei arti inferiori e sui mezzi pubblici (con questi ultimi, poi, ho un particolare rapporto di odio-amore... :cry: ).

Rigorosamente auto! :look:Abitando poi in un paese il parcheggio si trova 'quasi' sempre! :sisi:E andando poi all'università a circa 20 kilometri di distanza ( con scarsità di mezzi pubblici da/per il mio paese ), mi sembra naturale usarla! :gha: