MicFrequentFlyer Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Ciao a tutti! Ho di recente visto questo film. Secondo me è uno dei migliori e più intelligenti film recenti. Consiglio vivamente di guardarvelo... Aspettatevi di ridere, avere mal di stomaco dal nervoso, e mettere la testa tra le mani per la preoccupazione nello spazio del medesimo film. Se lo guardate, fatemi sapere che ne pensate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Film pazzesco e purtroppo molto inquietante perché veritiero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted October 26, 2017 Author Share Posted October 26, 2017 Infatti @Rotwang davvero pazzesco! L'ho guardato senza aspettative, e l'ho trovato inquietante e brillante allo stesso tempo. Sicuramente un film intelligente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 (edited) Ai tempi dell'uscita, lessi che era stato tratto da un romanzo e mi ripromisi di leggere prima questo. Poi, come succede quasi sempre in questi casi, non ho letto il libro e ho finito di non vendere nemmeno il film. So comunque non sia per nulla fedele al romanzo e il film si presenta più come una sorta di documentario-indagine sociologica. Lo tengo sempre in lista, appena ho tempo... Edited October 26, 2017 by Layer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 33 minutes ago, Layer said: So comunque non sia per nulla fedele al romanzo e il film si presenta più come una sorta di documentario-indagine sociologica. No no, è proprio un film mischiato a mockumentary. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted October 27, 2017 Share Posted October 27, 2017 Film bellissimo! Geniale sceneggiatura e realizzazione! La scelta del mockumentary è poi la ciliegina sulla torta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts