MicFrequentFlyer Posted October 27, 2017 Share Posted October 27, 2017 In attesa di American Horror Story, vi preannuncio... La seconda stagione di Stranger Things (la prima, a me, è piaciuta davvero tanto): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted October 27, 2017 Share Posted October 27, 2017 C'era già una discussione aperta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted October 27, 2017 Author Share Posted October 27, 2017 14 minutes ago, Sbuffo said: C'era già una discussione aperta. OPS! A mio discapito, questa è un'altra stagione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted October 27, 2017 Share Posted October 27, 2017 Ma si è soliti non aprire una discussione per ogni stagione di ogni serie tv per non sommergere il forum di discussioni. Per punizione ti saranno comminate 300 scudisciate. Ma adesso non ho tempo perchè devo andare a vedere la seconda stagione di Stranger Things. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted October 30, 2017 Share Posted October 30, 2017 Finita tutta in una giornata. Ho apprezzato di più la seconda stagione perché c'era tutta la carne sul fuoco che mi aspettavo. Un po' buttata a caso la questione della "sorella" di Eleven. Potevano tranquillamente metterla in una stagione 3. Ovviamente ne parleranno il prossimo anno nella nuova stagione, però l'avrei separata da queste puntate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts