madmad Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 Sono un ragazzo di 25 anni e adoro il sesso in tutte le sue forme. Seppur non essendo bellissimo, ricevo complimenti sia da donne, che da uomini. potete ben immaginare quanto siano stati spinti i complimenti da parte degli uomini. in una vita così ostile è un toccasana ricevere tanti complimenti. i miei flirt con le ragazze si fondevano con i tentativi di rimorchio di uomini virili niente male. sapevo che prima o poi avrei ceduto. ed è stato così. 2011, lavoravo in una pizzeria come cameriere. un cliente, rimasto fino a chiusura, contento del servizio, mi dà 10 euro di mancia, sì, 10 euro, ma me li mise nelle mutande, dicendomi che mi avrebbe aspettato. Non avevo passaggio e fu lui ad accompagnarmi...a casa sua. in quella nottata di fuoco ho capito che del mio corpo bisogna godere. Sarò bisessuale forse, ma non mi piace etichettarmi. A volte vedo il sesso come un modo per esprimere tutto me stesso, per far uscire sia la parte maschile, che quella femminile. le adoro entrambe! Vi sembra strana questa mio modo di pensare? non vi nego che a volte tutto ciò mi causa dei momenti di tristezza perchè so che in pochi mi accetteranno se dovessi dire le cose come stanno. come vivere meglio questa situazione da dr jeckill/mr hide? Grazie a chi risponderà, un bacione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 Non ho capito, sarebbe la trama del tuo nuovo libro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 Quando parli di bisessualità e "parte maschile e femminile" sottintendi che con i maschi sei solo passivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 Scusa ma l'hai dato per 10 euro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guy26 Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 3 minutes ago, Demò said: Scusa ma l'hai dato per 10 euro? Beh se lui gli piaceva, poteva darlo anche gratis no? Comunque un po' ti capisco, anche io mai neanche pensato ai ragazzi in chiave sessuale fino a circa 25 anni, per poi finire con un trombamico a fare di tutto e di più. Non so se si tratti di "parte maschile" e "parte femminile" che emergono in un lato o nell'altro, magari è solo quello che vogliono tutti...sentirsi amati. E tu magari ti senti bene quando ti vedi desiderato e voluto e posseduto da questi "uomini virili niente male" che si divertono con te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 Siete solo delle luride porche ecco la verità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 e perché non ti dovremmo capire? anzi cosa ci sarebbe da capire? felici per te! ps: saranno cazzi quando (prima o poi ti succederà...) ti innamorerai! ahhahahahhah pps: l'unica cosa, sta "parte maschile" e "parte femminile" che proprio non si può sentire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 12 hours ago, madmad said: Seppur non essendo bellissimo, ricevo complimenti sia da donne, che da uomini. potete ben immaginare quanto siano stati spinti i complimenti da parte degli uomini. mmm.. fammi capire.. gli uomini ti fanno complimenti "spinti" tipo... "sei bono, ti aprirei il culo" .. senza sapere per certo che sei gay (o bisex) ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 3 hours ago, Demò said: Siete solo delle luride porche ecco la verità "siamo", casomai... ..... anzi ...... "siete (te incluso)"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 l'amore non ha età, una volta che l'hai trovato non ti abbandonerà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madmad Posted October 29, 2017 Author Share Posted October 29, 2017 mmm.. fammi capire.. gli uomini ti fanno complimenti "spinti" tipo... "sei bono, ti aprirei il culo" .. senza sapere per certo che sei gay (o bisex) ?Esattamente.anche un mio amico ci provò in questo modo con me, e siamo finiti a letto Siete solo delle luride porche ecco la veritàIn fondo hai ragione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew666 Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 mah, guarda non è detto, quando io ho rivelato ai miei amici e a qualche parente di essere bisex non hanno cambiato minimamente il loro modo di relazionarsi con me, tutto normale, come sempre, per cui fidati di loro e parla senza problemi... a me l'unica che mi ha rotto un po' le palle è stata una mia cugina con la quale eravamo come fratello e sorella e che dopo quella volta, ha rotto i rapporti e non l'ho mai più vista, ma sinceramente certa gente meglio perderla che trovarla!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madmad Posted November 13, 2017 Author Share Posted November 13, 2017 Edit. Sbagliato topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts